Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cofanetto Spiderman Blu-ray su TD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Ottobre 2007, all 12:21 nel canale SOFTWARE

“La redazione di TuttoDigitale svela caratteristiche e qualità del nuovo super cofanetto in formato Blu-ray Disc della trilogia di Spiderman, in una esclusiva recensione pubblicata stamattina.”

Roma, 3 Ottobre 2007. Il cofanetto della trilogia di Spiderman in alta definizione e formato Blu-ray Disc è uno dei titoli più attesi di questa nuova stagione e le domande su contenuti, caratteristiche tecniche e qualità dell'edizione sono davvero tantissime.

Molte delle risposte alle curiosità degli  appassionati sono finalmente disponibili sul sito della testata TuttoDigitale che ha condotto una recensione in anteprima esclusiva della preziosa trilogia. Tra le notizie più interessanti c'è quella sulla qualità video che non appare così entusiasmante.

L'articolo è disponibile al seguente indirizzo: www.tuttodigitale.it/php/mostra-news-2661.html



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: manuel74 pubblicato il 03 Ottobre 2007, 14:03
Ma c'e' scritto che hanno usato il VC1...
Ma siamo sicuri ? La Sony che utilizza il VC1 Microsoft e non AVC ?

bye
Manuel
Commento # 2 di: Duke Fleed pubblicato il 03 Ottobre 2007, 14:04
Non se ne può più di sta grana...comunque LO VOGLIO!!!
Commento # 3 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 03 Ottobre 2007, 14:55
Originariamente inviato da: manuel74
Ma c'e' scritto che hanno usato il VC1...


In effetti MOLTO strano....sarà sicuramente un refuso...ora chiamo gli amici di Tutto Digitale e chiedo conferma!

Gianluca
Commento # 4 di: pyoung pubblicato il 03 Ottobre 2007, 15:12
Il video è in Avc. in giro c'è gente che lo ha gia comprato su siti australiani e dicono che è appunto in Avc, non in Vc1
Commento # 5 di: 55AMG pubblicato il 03 Ottobre 2007, 23:29
Credo sia un errore piuttosto grave.....
Commento # 6 di: fanoI pubblicato il 04 Ottobre 2007, 09:27
Ora e` stato corretto e parlano di codec AVC

Comunque pare che per la grana non sia colpa del BluRay, ma che questi
problemi fossero presenti anche al cinema e con l'Alta Definizione purtroppo
oltre a mettere in risalto i dettagli si mettono in risalto anche i difetti.

Certo che - a meno non sia una cosa voluta dal direttore della fotografia
(un frame buono, uno sgranato, uno buono, uno sgranato ) - e` strano
che una pellicola moderna sia fatta cosi` male... avranno riciclato pellicole
usate per risparmiare?

Ciao,
fanoI
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 06 Ottobre 2007, 16:40
Tutta sta grana al cinema non la ricordo...