Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cofanetto Blu-ray Tarantino XX in USA

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Settembre 2012, alle 11:23 nel canale SOFTWARE

“Il prossimo 20 novembre sarà disponibile nei negozi USA il ghiottissimo cofanetto Blu-ray dedicato ai 20 anni di carriera del regista Quentin Taratino. Cofanetto che include 8 capolavori del regista e un totale di 10 dischi, al prezzo di listino di 119,99 dollari”

Per tutti gli appassionati del cinema di Quentin Tarantino, Lionsgate e Miramax annunciano negli Stati Uniti l'arrivo del cofanetto Blu-ray celebrativo "Tarantino XX". Un totale di 10 dischi e 8 film che riassumono i 20 anni di carriera del regista di Knoxville: "Le Iene", "Una vita al massimo" (scritto da Tarantino e diretto dal compianto Tony Scott), Pulp Fiction, Jackie Brown, Kill Bill Vol.1 e Vol.2, Death Proof e Bastardi senza Gloria. L'edizione prevede, infine, ulteriori 2 dischi con circa 5 ore di contenuti speciali, tra cui interviste inedite, retrospettive e dietro le quinte sulla carriera di Tarantino.

Il cofanetto "Tarantino XX" uscirà negli Stati Uniti il prossimo 20 novembre ad un prezzo di listino di 119,99 dollari, ma è già disponibile in pre-ordine su Amazon al prezzo di 83,97 dollari.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Miramax



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: wolf041 pubblicato il 25 Settembre 2012, 14:33
Speranze per un'edizione italiana?
Commento # 2 di: nano70 pubblicato il 25 Settembre 2012, 15:07
Manca From dusk till dawn (Dal tramonto all'alba). Se si vuole essere pignoli, la carriera di Tarantino include anche Natural born killers (Assassini nati), di cui ha fatto la sceneggiatura e Four rooms, film voluto proprio da Tarantino e che ne ha diretto un episodio.
Commento # 3 di: iltuzzeo pubblicato il 25 Settembre 2012, 20:57
quoto nano70, dal tramonto all'alba sarebbe stato più indicato di na vita al massimo, non potendo averli entrambi, four rooms è un bellissimo film, ma effettivamente non ci starebbe all'interno della raccolta, comunque citazione giusta per la completezza
g.