Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cofanetto BD Star Wars: prima immagine

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Aprile 2011, all 15:15 nel canale SOFTWARE

“La divisione europea della Blu-ray Disc Association ha pubblicato sul proprio blog una prima immagine dell'attesissimo cofanetto Blu-ray della saga di Guerre Stellari. Ricordiamo che l'uscita nei negozi è prevista per metà settembre”

Sale sempre di più l'attesa per l'arrivo nei negozi della saga di Guerre Stellari in Blu-ray. Come molti di voi già sapranno, il cofanetto che conterrà ben 9 Blu-ray (6 per i film, più 3 dedicati ai contenuti speciali) sarà disponibile a partire da metà settembre anche in Italia (Fox Italia non ha ancora annunciato la data esatta). Il blog europeo della Blu-ray Disc Association ha pubblicato ieri una prima immagine del cofanetto in questione, che vi proponiamo di seguito:



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: the_real_redeagle pubblicato il 07 Aprile 2011, 15:17
Voglio Indy!
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 07 Aprile 2011, 16:21
Anche io, ma per adesso (..quasi), godiamoci Star Wars il Blu Ray

Veramente bello il cofanetto
Commento # 3 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 07 Aprile 2011, 16:25
Ho il rigolino di bava che mi scende dalla bocca......
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 07 Aprile 2011, 16:27
Molto carino.
Quello italiano e' uguale?
Commento # 5 di: Roy Neary pubblicato il 07 Aprile 2011, 17:03
Toh, guarda...è identico a quello che HO GIA' sul mio scaffale!
Commento # 6 di: Notturnia pubblicato il 07 Aprile 2011, 18:10
Roy.. com'è a livello video ? merita rispetto ai rimasterizzati in dvd che hanno fatto qualche anno fa ?..

io ho i primi 3 in DVD e gli altri in BD -.- (se non ricordo male..) ma il cofanetto.. se merita.. regalo gli altri a qualche parente :-D
Commento # 7 di: stazzatleta pubblicato il 07 Aprile 2011, 19:01
Originariamente inviato da: Notturnia
e gli altri in BD -.- (se non ricordo male..)


di grazia, come siete venuti in possesso di tale materiale?
Commento # 8 di: Roy Neary pubblicato il 07 Aprile 2011, 19:30
Originariamente inviato da: Notturnia
Roy.. com'è a livello video ? :-D



[QUOTE=come siete venuti in possesso [/QUOTE]


Le tre e il maiuscolo su HO GIA' volevano semplicemente dire che, anche se il cofanetto non è ancora uscito (data prevista, settembre 2011) è come se lo avessi perchè sono certo al 101% di comprarlo.
La mia era solo una battuta....scusate se ho creato scompiglio!
Commento # 9 di: Notturnia pubblicato il 07 Aprile 2011, 23:10
sob mi hai ucciso rob -.-

aspetterò :-D