Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Clone Wars Volume Due

di Alessio Tambone, pubblicata il 12 Dicembre 2005, all 10:47 nel canale SOFTWARE

“Disponibile dal 6 Dicembre il secondo DVD dedicato a Clone Wars, rivisitazione animata del mito Star Wars. Ecco le caratteristiche tecniche e gli extra”

Continua e giunge al termine la distribuzione della serie animata Clone Wars, che collega i film Star Wars Episodio II - L'attacco dei cloni e Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith. Dal 6 Dicembre è infatti disponibile Clone Wars Volume Due, che completa il Volume Uno distribuito qualche mese fa.

In questi nuovi episodi il regista Genndy Tartakovsky ci mostra le prove che Anakin Skywalker deve superare per accedere alla cerimonia segreta nella quale diventa Cavaliere Jedi. I cartoon, trasmessi dal canale tematico Cartoon Network, presentano anche la lotta tra gli Jedi ed il Generale Grevious per la difesa di Coruscant. Si raggiunge così l'incipit di Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith.

La confezione amaray racchiude il DVD 9 (singolo lato, doppio strato) con il video 1.78:1 anamorfico, audio inglese Dolby Digital 5.1 più quello italiano e spagnolo in Dolby Surround 2.0. Sottotitoli presenti in italiano, inglese e spagnolo. Segnaliamo alcuni contenuti extra come il commento audio del regista, l'esilarante filmato con i Lego Revenge of the Brick, i trailer del videogioco Battlefront 2, del videogioco Star Wars Empire at War e quello di Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith. Chiudono il DVD la Demo per XBox di Battlefront 2, Easter eggs ed una galleria fotografica.

Ora il cerchio è veramente completo. Che la Forza sia con voi.



Commenti