Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cinemeccanica distribuisce Barco Cinema

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Ottobre 2007, all 14:46 nel canale SOFTWARE

“Il gruppo milanese e la Barco hanno firmato un accordo di collaborazione per la promozione e la distribuzione del cinema digitale in tutto il sud Europa ”

Cinemeccanica, gruppo milanese storico della proiezione cinematografica su pellicola e la Barco, leader nella produzione di proiettori DLP per il cinema digitale hanno firmato un accordo che li vede partner nella promozione e democratizzazione del cinema digitale in Europa. In questa fase, Cinemeccanica si incaricherà di vendere la nuova gamma di proiettori digitali Barco 2K in diversi paesi europei tra cui Italia, Spagna, Portogallo e Francia. I modelli coinvolti nell'accordo sono il DP-2000 e il DP-1500 che utilizzano le matrici DLP Texas Instruments da 0,98 pollici.

Glenn Wastyn, direttore mondiale della divisione cinema digitale Media & Events di Barco e Jérome Brulon, responsabile commerciale per il sud Europa hanno dichiarato: "Cinemeccanica è tra i massimi esponenti dell'industria cinematografica e siamo entusiasti all'idea di proseguire lo sviluppo della collaborazione insieme al nostro partner italiano. Questo ci consentirà di rispondere alla crescente domanda dei nostri clienti per tutte le soluzioni che riguardano il cinema digitale."

Fonte: HD Numérique



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: maurino72 pubblicato il 10 Ottobre 2007, 19:27
... detto in altre parole cinemeccanica non produce piu' nulla ?...