Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray Star Wars: anteprima su iTunes

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 20 Luglio 2011, all 12:14 nel canale SOFTWARE

“In attesa di poter acquistare l'atteso cofanetto, gli appassionati della saga di "Guerre Stellari" possono scaricare da iTunes sul proprio iPhone / iPod Touch / iPad un'anteprima dei contenuti speciali che saranno inclusi nell'edizione”

Mancano ancora quasi due mesi prima dell'uscita dell'attesa commercializzazione dei cofanetti di Star Wars, ma gli appassionati di tutto il mondo potranno saggiare da oggi (20 luglio) un'anteprima dei contenuti speciali che saranno inclusi nell'edizione. L'operazione promozionale è riservata esclusivamente ai possessori di un dispositivo mobile di Apple (iPhone, iPod Touch e iPad), che potranno scaricare gratuitamente da iTunes l'applicazione "Star Wars Blu-ray: Early Access App".

L'Applicazione contiene degli estratti dai contenuti extra del Blu-ray: disegni, interviste e menu. L'iniziativa è legata alla presentazione del cofanetto in occasione del Comi-Con 2011 di San Diego (dal 21 al 24 luglio) e i fan presenti alla manifestazione avranno la possibilità di scoprire in anteprima ulteriori contenuti estratti sempre dalla prossima edizione Blu-ray. Al momento in cui scriviamo, l'applicazione non risulta ancora disponibile su iTunes ed è quindi probabile che verrà rilasciata nel corso della giornata (considerando il fuso orario con gli Stati Uniti).

Fonte: Engadget

Addendum: abbiamo saputo che l'applicazione è al momento disponibile esclusivamente per gli utenti statunitensi dotati di un iPad. A partire dal 2 agosto sarà reso disponibile globalmente e per tutti i dispositivi Apple



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Don_Zauker pubblicato il 26 Luglio 2011, 09:44
Star Wars: più che una saga cinematografica, una multinazionale...

E lo dico da appassionato che ha già prenotato il box.