Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray di Saw IV con Movie Blog

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Dicembre 2007, alle 10:35 nel canale SOFTWARE

“Lionsgate renderą disponibile a gennaio in USA il Blu-ray di "Saw IV" che, oltre ad essere compatibile con il profilo 1.1, introdurrą una nuova funzionalitą interattiva battezzata "MoLog"”

Lo studio americano che supporta in maniera esclusiva il Blu-ray annuncia per gennaio 2008 la disponibilitą dei primi titoli Blu-ray compatibili con il profilo 1.1 della Blu-ray Disc Association. Oltre al gią annunciato "3:10 to Yuma", remake con Russel Crowe dell'omonimo classico del 1956 interpretato da Glenn Ford, il 22 gennaio verrą rilasciato negli Stati Uniti l'ultimo episodio della saga di "Saw". Ma il Blu-ray di "Saw IV" introdurrą per la prima volta anche un'inedita funzionalitą interattiva battezzata "MoLog".

Il nome di questa funzionalitą deriva dall'abbreviazione di "Movie Blog" e consentirą agli utenti di poter partecipare al blog del film e interagire con gli altri utenti collegati a Internet anche durante la visione del film. Piuttosto, non č chiaro come sarą possibile sfruttare questa funzionalitą, visto che queste specifiche interattive legate al web sono caratteristiche del profilo 2.0, meglio conosciuto anche come "BD-Live", e al momento non esistono lettori Blu-ray compatibili con il profilo.

Inoltre, la stessa Lionsgate, in occasione di una conferenza stampa ha annunciato l'arrivo di un altro titolo Blu-ray con funzionalitą interattive dal web: "War" dovrebbe includere infatti un gioco online. A questo proposito, secondo quanto dichiarato da Don Eklund di Sony Pictures Home Entertainment, per gennaio č previsto un nuovo aggiornamento della PS3 che renderą la console perfettamente compatibile con il "BD-Live".

Fonte: VideoBusiness



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: no_smog pubblicato il 19 Dicembre 2007, 11:45
io vedendo il terzo ho quasi vomitato (che peccato esagerare così! la trama non è poi così brutta), mi immagino questo qui cosa possa essere.
A livello splatter, Tarantino gli fà un baffo a questi qui.
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 19 Dicembre 2007, 23:37
sembra che hddvd e bd facciano a gara pure su contenuti extra + inutili possibili.Bha.Non so che ci sia da commentare su di un film.io me lo godo e basta.Se mai me lo vedo e rivedo.Ma discuterne su di un blog.....
Commento # 3 di: H.D. Lion pubblicato il 20 Dicembre 2007, 13:33
Don Eklund non era autore dei videogiochi Dragon's Lair e Space Ace?
Ha fatto carriera....

-Per gennaio è previsto un nuovo aggiornamento della PS3 che renderà la console perfettamente compatibile con il BD-Live-.

Ma non la rende completamente compatibile già da adesso il firmware 2.10?