Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray di "Bambi" confermato per il 2011

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Giugno 2010, all 10:44 nel canale SOFTWARE

“Disney conferma ufficialmente la preparazione del Blu-ray dell'attesissimo film di animazione Bambi. Questo capolavoro verrà completamente restaurato per l'occasione e usufruirà di un'edizione "Diamond Collection"”

Tra ottobre e dicembre sono in arrivo gli attesissimi Blu-ray di "La Bella e la Bestia" e di "Fantasia". Ma Disney continua la politica di restauro dei suoi grandi classici che usciranno in Blu-ray due volte l'anno fino al 2014. La major conferma ora ufficialmente che il prossimo e attesissimo titolo in uscita nel 2011 sarà "Bambi". Nessun dettaglio tecnico è ancora trapelato, ma anche questo Blu-ray farà parte della "Diamond Collection" in edizione limitata. Ricordiamo che il secondo titolo atteso sempre per il 2011 sarà "Il Re Leone".

Fonte: Blu-ray.com



Commenti (25)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 17 Giugno 2010, 11:46
penso che il target principale di un simile film siano i bambini, ai quali importa relativamente di vedere un DVD upscalato o un full HD nativo

se poi non si possiede già il film è un altro discorso, ma il prezzo deve essere interessante (e non 29.90 euro) perchè altrimenti ci si tiene il DVD (o la videocassetta!!!) e amen...
Commento # 2 di: ghiltanas pubblicato il 17 Giugno 2010, 12:04
nn sono assolutamente d'accordo. Sono classici immancabili in ogni collezione imho, specie se la disney li cura come ha fatto con i classici già usciti (la bella addormentata tanto per dirne una).
Personalmente li prenderò al day-one probabilmente, il re leone di sicuro.
L'unica cosa che mi irrita è la lentezza con cui escono, sarò vecchio quando verrà lanciato l'ultimo classico in bd

ps io aspetto Mulan, muoviti disney
Commento # 3 di: marcocivox pubblicato il 17 Giugno 2010, 12:08
Quoto. Questi capolavori senza età non possono mancare assolutamente in qualsiasi collezione, piccola o grande che sia.
@ghiltanas
per fortuna non tutti i classici hanno bisogno di restauri così accurati. Vedrai che non usciranno solo 2 titoli all'anno. Ad esempio quest'anno è uscito a sorpresa Dumbo.
Commento # 4 di: ais001 pubblicato il 17 Giugno 2010, 12:26
Originariamente inviato da: ghiltanas
L'unica cosa che mi irrita è la lentezza con cui escono, sarò vecchio quando verrà lanciato l'ultimo classico in bd

... qui in ITA è assurdo che ci si metta ancora più tempo del resto del mondo e che poi ti rovinino pure le copertine con i loghi stampati

... mi associo pure io a quelli che li compreranno al Day1... son cresciuto a suon di nutella e Disney e non posso non averli anche in BRD se realmente vengono codificati come si deve
Commento # 5 di: ghiltanas pubblicato il 17 Giugno 2010, 12:29
Originariamente inviato da: marcocivox
per fortuna non tutti i classici hanno bisogno di restauri così accurati. Vedrai che non usciranno solo 2 titoli all'anno. Ad esempio quest'anno è uscito a sorpresa Dumbo.


è vero anche questo ..dai disney

ais001 nn me ne parlare, devo ancora digerire la copertina della principessa e il ranocchio
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Giugno 2010, 13:12
Prodotto sempre perfetto per bambini di tutte le eta'.
Anzi,mi permetterei,in questo caso meglio bambini un po' cresciuti:la scena della morte della mamma non e' proprio il massimo per i piu' piccini...
Commento # 7 di: Picander pubblicato il 17 Giugno 2010, 15:36
Bambi è un vero capolavoro sia per la grafica che per il racconto. E' uno dei titoli che attendo di più!!
Altro che prezzo e prezzo
Commento # 8 di: BlackF1re pubblicato il 17 Giugno 2010, 16:27
Io ho 27 anni, ma ne avessi anche 57 li voglio tutti ugualmente. Non posso mica far crescere i miei figli senza un classico Disney.

Attendo con impazienza Il Re Leone, riponendo una piccola (vana?) speranza che non ripropongano lo scandaloso doppiaggio in italiano dell'edizione speciale dove cambiarono i doppiatori di Pumbaa e Timon, perfetti nell'edizione originale, atroci nella seconda versione...... criminali
Commento # 9 di: ghiltanas pubblicato il 17 Giugno 2010, 19:22
veramente??? questa nn la sapevo

a me piace molto anche la bella e la bestia e lo stesso fantasia in hd dev'essere bello da vedere
Commento # 10 di: Dario65 pubblicato il 18 Giugno 2010, 00:20
Originariamente inviato da: BlackF1re
Io ho 27 anni, ma ne avessi anche 57 li voglio tutti ugualmente. Non posso mica far crescere i miei figli senza un classico Disney.


Bravo, ottimo! Mi fa veramente piacere leggere quanto hai scritto. Considerando la tua età, è una conferma dell'immortalità dei classici di zio Walt e, perché no, un segnale di speranza per una società migliore

Forse ho un po' esagerato

Ad ogni modo, acquisto obbligato
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »