Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray di Alien in preparazione!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Gennaio 2010, all 10:18 nel canale SOFTWARE

“Nel corso di un'intervista, Sigourney Weaver ha annunciato a sorpresa che stare per realizzare dei commenti audio nuovi di zecca dedicati alle versioni Blu-ray dell'attesa quadrilogia di Alien. Al momento, nessuna indicazione sulla data di uscita ”

Sigourney Weaver è al momento sotto i riflettori della stampa statunitense per il suo ruolo nell'ultimo kolossal di James Cameron - Avatar - che la vede interpretare il ruolo di una scienziata accanita fumatrice di sigarette. Tralasciando le polemiche moraliste della stampa statunitense e degli anti-tabagisti, nel corso di un'intervista rilasciata dalla Weaver al Los Angeles Times, l'attrice ha rivelato un'indiscrezione che farà la felicità di tutti i fan della saga di "Alien".

Nelle prossime settimane, Sigourney Weaver realizzerà dei commenti inediti dedicati ad "Alien", "Aliens", "Alien 3" e "Alien: Resurrection". "Non l'ho mai fatto prima e soprattutto non li ho mai visti uno di fila all'altro", ha dichiarato l'attrice protagonista dell'intera saga. A questo punto è certo che la Fox sta lavorando all'authoring dei Blu-ray della quadrilogia, anche se al momento non è stata indicata una data di uscita, anche se sembra a questo punto alquanto probabile l'arrivo nei negozi nel corso del 2010.

Fonte: Los Angeles Times



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 07 Gennaio 2010, 10:37
Mi auguro almeno che i signori della Fox per questi capolavori usino il Dtshdma anche per la lingua italiana....ciaooo
Commento # 2 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 07 Gennaio 2010, 10:52
Ho paura che resteremo delusi sotto questo punto di vista...ben lieto di sbagliarmi naturalmente!
Commento # 3 di: romeop pubblicato il 07 Gennaio 2010, 12:11
per quanto mi riguarda è da qualche mese che sto ascoltando i film in lingua originale e mi sto accorgendo quanto il doppiaggio in italiano sia orribile, senti proprio che il doppiatore sta in una cabina con cuffie e testo da recitare....
gli ultimi acquisti li sto facendo in inghilterra e come per Band of Brothers manca la traccia italiana ma ora non mi importa più
Commento # 4 di: Viperpera pubblicato il 07 Gennaio 2010, 12:28
un pò di commenti inediti e via!
Sarei curioso di vedere cosa riusciranno a fare col primo alien.
Scaffale
Commento # 5 di: Glass141 pubblicato il 07 Gennaio 2010, 14:38
Mi auguro,come riportato nella news che,nel corso dell'anno vedremo finalmente la Saga Aliena in Blu-Ray...
Commento # 6 di: Spectrum7glr pubblicato il 07 Gennaio 2010, 14:56
onestamente l'unico Alien che mi interesserebbe avere in BR è il secondo (aliens): il primo sarà anche un capolavoro...però dopo aver visto Aliens ti rendi conto che non può esserci film con alieni senza marine armati fino ai denti, scene di massacri indiscriminati di ragnacci e frasi da B movie da antologia (escono dalle fottute pareti".

Ed è lo stesso motivo per cui AvP 1 e 2 fanno pena..eppure bastava poco: una squadra di marine con gli attributi, massacro iniscriminato di Alien/predator e qualche frase ad effetto e sono sicuro che saremmo usciti tutti soddisfatti dal cinema.

EDIT:
ovviamente il 3 e Resurrection faccio finta che non esistano...meglio così per salvaguardare il ricordo.
Commento # 7 di: maxrenn77 pubblicato il 07 Gennaio 2010, 20:41
Ma siamo matti??? Il primo Alien e' un vero e proprio horror capolavoro,non un action bombarolo,e anche il terzo capitolo di Fincher nella sua director's cut e' un signor film graziato da atmosfere disperate e tematiche adulte che sviluppano la tematica materna insita in tutta la saga di Alien...questo senza nulla togliere al favoloso Aliens,ma ragionare cosi' significa meritarsi poi porcate come i vari Doom o appunto AVP
con la solita tutto azione e niente cervello...tristezza...
io non vedo l'ora di avere il cofanetto tra le mani tenendo conto che anche il Resurrection di Jeunet e' IMHO da rivalutare..
Commento # 8 di: maxximo69 pubblicato il 07 Gennaio 2010, 20:52
Sono molto interessato a questi BD :-)
Commento # 9 di: hadaf pubblicato il 07 Gennaio 2010, 23:55
a me basta non rompano gli attributi con sta caxxata del 3D anche con ALIEN
Commento # 10 di: maxrenn77 pubblicato il 08 Gennaio 2010, 01:11
Quoto assolutamente hadaf!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »