Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray 3D "Scontro tra Titani" in Giappone

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 02 Luglio 2010, all 10:54 nel canale SOFTWARE

“Il prossimo 6 ottobre, Warner Home Video rilascerà in Giappone l'edizione Blu-ray 3D di "Scontro tra Titani". Questo titolo servirà per accompagnare l'uscita nipponica dei primi TV LCD Sharp Quattron 3D”

Di certo non verrà ricordato per essere uno dei migliori film usciti al cinema e anche gli incassi al botteghino non hanno fatto gridare al miracolo, però mentre "Scontro tra Titani" è previsto in uscita in Europa subito dopo l'estate in edizione Blu-ray 2D, Warner ne ha annunciato l'uscita Giapponese in Blu-ray 3D. Questa edizione 3D è prevista per il prossimo 6 ottobre e sarà per ora riservata esclusivamente al mercato nipponico, in virtù dell'accordo siglato tra Warner e Sharp per il lancio dei televisori 3D LCD Quattron.

In pratica questo titolo servirà a scopo promozionale per la diffusione dei TV e lettori Blu-ray 3D di Sharp. La stessa Warner ha infatti specificato in questi giorni che l'accordo con Sharp è per ora circoscritto esclusivamente al mercato giapponese.

Fonte: HD Numérique



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rpr.win pubblicato il 02 Luglio 2010, 20:53
Ecco un titolo che giustifica la mia idea negativa, di totale inutilità, del 3D.
Grazie all'uscita di questo film in 3D la mia opinione sul 3D non può che peggiorare, e farmi affermare che un tv 3D in casa mia non ci entra, con film del genere ............
Commento # 2 di: Brisingr pubblicato il 03 Luglio 2010, 08:43
filmetto con un 3d posticcio e praticamente inesistente. bella scelta quella di Sharp...
Commento # 3 di: Fabioloneilboia pubblicato il 05 Luglio 2010, 12:15
Quanto ci vogliamo giocare che i soldoni di Samsung faranno mettere il futuro bluray 3d di avatar in accoppiata coi loro tv?
Commento # 4 di: maxrav pubblicato il 05 Luglio 2010, 12:43
in realtà credo che cameron per avatar abbia già scelto panasonic, che già utilizza immagini del film sulle sue pubblicità
Commento # 5 di: jpjcssource pubblicato il 06 Luglio 2010, 11:26
Lo credo anche io, se Cameron/Fox decideranno di concedere un'esclusiva ad un produttore di hardware lo faranno con Sony, Panasonic o entrambi visto che hanno già con loro un certo rapporto essendo stati partner tecnici nella realizzazzione del film (Sony nella progettazione della cinepresa stereoscopica e Panasonic per svariate attrezzature usate sul set).