Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD Trilogia Batman TDK in foto

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Settembre 2012, all 15:08 nel canale SOFTWARE

“Dopo l'annuncio dell'uscita in Blu-ray dell'ultimo episodio della trilogia di Batman - The Dark Knigjt Rises, prevista negli Stati Uniti per il prossimo 3 dicembre, arrivano ora le prime immagini del cofanetto Blu-ray dedicato alla trilogia completa della saga diretta da Christopher Nolan”


Il cofanetto Blu-ray della trilogia di "The Dark Knight"

In contemporanea con l'uscita del Blu-ray dedicato all'ultimo episodio della saga di Batman diretta da Christopher Nolan (prevista in USA per il prossimo 3 dicembre - vedi news), Warner rilascerà anche un confanetto Blu-ray dedicato all'intera trilogia: "Batman Begins", "Il Cavaliere Oscuro" e "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno". Dal Regno Unito arrivano le prime immagini ufficiali del cofanetto completo, che sarà composto da 5 dischi con libro brossurato dedicato, mentre per l'edizione dell'ultimo episodio della trilogia verrà rilasciata anche la "Broken Cowl Edition" in edizione limitata con la maschera accidentata del super-eroe.

      
Il Blu-ray de "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" e l'edizione limitata "Broken Cowl Edition"

Rimaniamo ancora in attesa di informazioni in merito all'uscita Home Video italiana, auspicando anche per noi la disponibilità della trilogia (molto probabile) e della "Broken Cowl Edition".

Fonte: ComicBookMovie



Commenti (30)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Neros22 pubblicato il 27 Settembre 2012, 16:37
La Broken Cowl Edition ..... la voglio subito! Speditemela direttamente a casa, pago in lingotti d'oro!
Commento # 2 di: GiuseppeMBG pubblicato il 27 Settembre 2012, 16:41
spero che non sarà avvantaggiato chi compra la trilogia e non chi come me...ha comprato i bluray disco per disco nel momento dell'uscita..., parlo per quanto riguarda gli extra....come il libro o altro.....perchè mi darebbe davvero noia ricomprare tutto....
Commento # 3 di: Gaara80 pubblicato il 27 Settembre 2012, 16:48
Bellissima la broken mask edition!!
Commento # 4 di: wercide pubblicato il 27 Settembre 2012, 21:11
No vabbè, ma cos'è quel ben di dio di edizione?

Se in realtà la maschera è così dettagliata lo compro anche se devo prendere un muto per averla.
Commento # 5 di: alpy pubblicato il 27 Settembre 2012, 21:37
Sarebbe bello maschere o meno che rifacessero in maniera decente i trasferimenti dei primo due film. L'ultimo è un incognita e vabbè. Il primo per l'encoding. Il secondo per l'EE nelle scene 35mm. Tutto perchè Nolan non usa il D.I.
.....ccidenti
Commento # 6 di: robertocastorina pubblicato il 27 Settembre 2012, 22:55
Per quanto mi riguarda mai più cofanetti di questo tipo, sono delle subdole operazioni mangia soldi! Prima uno si compra il primo, il secondo, il terzo, ecc... e poi esce il cofanetto. Sembra finita ma ecco che spunta un sequel o prequel! Si attende il BD, lo si compra e dopo qualche mese nuovo cofanetto!!! E la macchina mangia soldi prosegue...
I pochi cofanetti che avevo li ho rivenduti e d'ora in avanti acquisteró solo BD singoli...
Commento # 7 di: iMat82 pubblicato il 27 Settembre 2012, 23:09
Attendo con molta ansia la broken cowl edition...davvero stupenda...quando si potrà ordinare???
Commento # 8 di: Jijital pubblicato il 03 Ottobre 2012, 10:08
Broken Cowl Edition!

Fichissima la broken cowl edition! Già ordinata dall'ammazzone (U.S.) per un totale di circa 31 euro.
Non c'è l'audio in italiano, ma chissenefrega, anche se Bale 'mastica' parecchio il suo accento americano, va visto e apprezzato con la sua vera voce e l'audio in presa diretta per un film così è impagabile ;-)
Commento # 9 di: iMat82 pubblicato il 03 Ottobre 2012, 10:45
Originariamente inviato da: Jijital;3649143
Fichissima la broken cowl edition! Già ordinata dall'ammazzone (U.S.) per un totale di circa 31 euro.
Non c'è l'audio in italiano, ma chissenefrega, anche se Bale 'mastica' parecchio il suo accento americano, va visto e apprezzato con la sua vera voce e l'audio in presa diretta per un film così è impagabile ;-)


Ti dice per quando ti arriverà?
Commento # 10 di: Jijital pubblicato il 03 Ottobre 2012, 10:57
No, ma se è disponibile dal 4 dicembre, in genere, ci vuole una settimanella, 10 giorni, al massimo.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »