Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD The Abyss e True Lies entro il 2012

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Febbraio 2011, all 08:48 nel canale SOFTWARE

“Secondo quanto dichiarato da un responsabile europeo di 20th Century Fox, James Cameron e i suoi collaboratori hanno iniziato a lavorare alle edizioni Blu-ray di 2 dei suoi titoli più attesi. "The Abyss" e "True Lies" arriveranno entro fine 2011 / primi del 2012”

Nel corso di un'intervista, un responsabile marketing per l'Europa di 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato il prossimo arrivo in Blu-ray di due attesissimi lavori del regista canadese James Cameron. Non esiste ancora una data ufficiale, ma "The Abyss" e "True Lies" arriveranno in edizione Blu-ray entro la fine del 2011 o al massimo a inizio del 2012.

Nessuna informazione è stata al momento rilasciata per quanto riguarda contenuti speciali e caratteristiche tecniche, ma è molto probabile che James Cameron stia procedendo ad un'acquisizione in digitale 4K di entrambi i film.

Fonte: HD Numérique



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rpr.win pubblicato il 04 Febbraio 2011, 10:21
True Lies, se ben fatto, è da avere.
Commento # 2 di: renato_blu pubblicato il 04 Febbraio 2011, 10:40
Ma perchè The Abyss si butta?
Commento # 3 di: luctul pubblicato il 04 Febbraio 2011, 11:35
sarebbe ora per the abyss ...considerato che abbiamo dovuto sopportare fino adesso quello schifo di dvd in letterbox....
Commento # 4 di: Greenhornet pubblicato il 04 Febbraio 2011, 11:40
tru lies e the abyss

True lies non è assolutamente da perdere e the abyss (quoto luctul) idem con patate.
Commento # 5 di: alpy pubblicato il 04 Febbraio 2011, 11:48
L'unica visione memorabile che ho di The Abyss è al cinema Universale di Genova quando uscì. All'epoca le copie si stampavano ancora decentemente, le appareccbhiature e gli schermi di quel cinema erano ancora tenuti bene (ormai è chiuso da anni e al suo posto c'è un centro commerciale) e ricordo un ottima visione con pellicola dai colori sgargianti!
Spero che il BD mi faccia rivivere quelle emozioni.
By
Commento # 6 di: nano70 pubblicato il 04 Febbraio 2011, 14:11
Originariamente inviato da: luctul
sarebbe ora per the abyss ...considerato che abbiamo dovuto sopportare fino adesso quello schifo di dvd in letterbox....

Straquoto al 100%. Spero proprio che questa volta facciano un'edizione come si deve, come fu a suo tempo il cofannetto LD americano magari in 2 Blu Ray, uno per il Film nelle due versioni cinematografica e SE con le scene aggiunte (come nel DVD) e l'altro con i contenuti speciali. L'audio anche in semplice Dolby surround era strepitoso con una dinamica ed effetti panning davvero notevoli. Mi piacerebbe un bel remix anche per l'audio ita che nel DVD era piuttosto sottotono.
Commento # 7 di: SydneyBlue120d pubblicato il 04 Febbraio 2011, 14:28
Speriamo che anche per questi ci sia in contemporanea una riedizione nelle sale
Commento # 8 di: Baphomet pubblicato il 04 Febbraio 2011, 16:19
Scusa, una curiosità, che intendi con anche per questi?
Commento # 9 di: SydneyBlue120d pubblicato il 04 Febbraio 2011, 16:49
Originariamente inviato da: Baphomet
Scusa, una curiosità, che intendi con anche per questi?


Beh ad es. a Ritorno al Futuro come esempio di precedente
Commento # 10 di: SAT64 pubblicato il 04 Febbraio 2011, 17:11
Abyss è parecchio che non lo visiono in dvd, ho la versione estesa, a memoria, la qualità video non mi pareva male visto con il crt.
Con gli schermi grandi perderà sicuramente di piu.

Prossimo film da visionare.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »