Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD Star Wars: il 4 maggio tutto svelato!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 02 Maggio 2011, all 11:29 nel canale SOFTWARE

“20th Century Fox H.E. annuncia che il prossimo 4 maggio saranno svelati tutti i dettagli sull'attesa edizione Blu-ray di "Star Wars - The Complete Saga". L'evento potrà essere seguito in diretta streaming”

Il prossimo 4 maggio alle ore 15, saranno svelati tutti i dettagli dell'edizione Blu-ray di "Star Wars - The Complete Saga". Per tutti gli appassionati interessati l'appuntamento è sul sito maythe4th.starwars.com

Fonte: 20th Century Fox H.E.



Commenti (30)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 02 Maggio 2011, 12:17
L'attesa è snervante... se pensate che sto organizzando il cambio di tv proprio in vista dell'uscita di questo blu-ray!!!!!
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 02 Maggio 2011, 12:20
in che senso ? Pensi che avrà una risoluzione strana, un audio proprietario o qualcosa del genere ?

Cosa ti impedisce di prenderti un full HD della diagonale che ritieni più opportuna ?
Commento # 3 di: Picander pubblicato il 02 Maggio 2011, 12:29
Penso che intenda che il desiderio di vedere questi film in alta definizione lo abbiano convinto a passare al full-hd.
Commento # 4 di: ghiltanas pubblicato il 02 Maggio 2011, 12:44
ma verranno svelati solo i dati della versione usa?

parleranno anche di localizzazione secondo voi?
Commento # 5 di: the_real_redeagle pubblicato il 02 Maggio 2011, 13:53
LOL, May the 4th be with you, carino il gioco di parole.
Commento # 6 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 02 Maggio 2011, 14:05
Originariamente inviato da: Picander
Penso che intenda che il desiderio di vedere questi film in alta definizione lo abbiano convinto a passare al full-hd.


ESATTO!!!! Avevo già questo desiderio, ma dopo la notizia della pubblicazione in blu-ray è diventata un ESIGENZA!!!
Commento # 7 di: nano70 pubblicato il 02 Maggio 2011, 14:12
Originariamente inviato da: ghiltanas
Parleranno anche di localizzazione secondo voi?

Ne dubito...
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 02 Maggio 2011, 17:44
Se per localizzazione si intende traccia HD italiana,scordatevelo.
Forse,alla decima mega special edition.
Commento # 9 di: ghiltanas pubblicato il 02 Maggio 2011, 18:56
Originariamente inviato da: GIANGI67
Se per localizzazione si intende traccia HD italiana,scordatevelo.



nn essere cosi brutale, lasciami almeno un briciolino di speranza

cmq mi riferivo anche al discorso lingue nelle edizioni estere, se magari in quella inglese ci fosse l'ita lo prendo la
Commento # 10 di: peacegamer pubblicato il 04 Maggio 2011, 02:30
Spero solo che non se ne escano con sorprese tipo ridoppiaggio dell'audio italiano. Non riuscirei davvero a vedermeli...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »