Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD "Signore degli Anelli" Extended nel 2010

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Luglio 2009, all 17:08 nel canale SOFTWARE

“Mentre molti gli appassionati stanno fremendo per l'uscita del cofanetto Blu-ray della trilogia del "Signore degli Anelli" in versione cinematografica, Peter Jackson annuncia che le versioni estese in HD usciranno tra un anno”

Il cofanetto Blu-ray della trilogia del "Signore degli Anelli" in versione cinematografica è previsto in uscita statunitense per il prossimo 3 novembre (vedi news). Molti appassionati hanno storto il naso per questa scelta che prefigurava una possibile successiva uscita di un'edizione "Extended Edition" sempre in Blu-ray della trilogia. E così sarà in effetti: a confermarlo è stato proprio il regista Peter Jackson nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi statunitensi di Collider.com.

Peter Jackson ha infatti confermato che la prima uscita in Blu-ray vedrà unicamente la presenza della versioni cinematografiche della trilogia e che tra un anno circa usciranno anche le versioni "estese". Il regista ha anche anticipato che la "Extended Edition" includerà ulteriori contenuti speciali inediti, senza rivelarne però la natura.

Fonte: Collider.com



Commenti (71)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: HAL 9000 pubblicato il 28 Luglio 2009, 17:35
Evviva!!! grande notizia !
Commento # 2 di: BARXO pubblicato il 28 Luglio 2009, 17:40
Perfetto...
In perfetto stile BB, dopo le altre 37 versioni in dvd , adesso vi accattate la versione basic, e tra un anno la rivenderete per quella più completa...Che potrebbe far la stessa fine l'anno successivo con quella deluxe...
Scherzi a parte, buon acquisto agli appassionati....
Commento # 3 di: Drachetto pubblicato il 28 Luglio 2009, 17:41
Mossa prevedibile. E il pubblico, che ha già vissuto la stessa storia con il DVD, non credo cadrà nella stessa trappola commerciale 2 volte. E spero che gli affezionati alle EE sappiano resistere e comprare solo e soltanto questa versione, per dimostrare che il giochino non funziona più.
E a tutti quelli che non sanno resistere a LOTR in HD, invece di buttare soldi via comprando l'edizione cinematografica che avrà durata di vita 1-anno-1, consiglio il semplice, economico, noleggio.
Commento # 4 di: digimau pubblicato il 28 Luglio 2009, 18:46
Più che altro prima il problema era non sapere se avrebbero fatto l'estended o meno. Almeno Jackson è stato sincero e chiaro fin da subito così io potrò saltare il cofanetto di Ottobre e prendere con comodo l'altro fra un'anno..tanto a chi rivendere la versione DVD qualcuno lo trovo sempre XD!
Commento # 5 di: Steven pubblicato il 28 Luglio 2009, 20:16
CVD,come dicevo dopo 1 anno e non nelle vicinanze dell'uscita dello Hobbit,x quel periodo saran gia' pronte le versioni 3D(rigorosamente cinematografiche )
Commento # 6 di: Vince 15 pubblicato il 28 Luglio 2009, 20:26
Chissà se aggiorneranno Gollum nel La Compagnia dell'Anello...!?

Prego che sia così!
Commento # 7 di: rossoner4ever pubblicato il 28 Luglio 2009, 20:39
Nel 2010!!!! Fantastico!
Commento # 8 di: Steven pubblicato il 28 Luglio 2009, 20:42
Cosi' diceva Peter ,vediamo
Commento # 9 di: ghiltanas pubblicato il 28 Luglio 2009, 21:19
molto interessante...loro la extended la fanno uscire nel 2010 e io tlor lo compro nel 2010

la cinematografica me la noleggio.

speriamo veramente nn facciano qualche vigliaccata con l'audio nella versione extended
Commento # 10 di: maxrenn77 pubblicato il 28 Luglio 2009, 22:12
Ovviamente si aspetta il 2010 e concordo con Drachetto,ovviamente per le edizioni monche via di noleggio...eppure penso che anche nel nostro forum,in molti parleranno bene e razzoleranno male facendosi spennare 2 volte...vedremo!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »