Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD LOTR Extended Edition

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 08 Marzo 2011, all 12:20 nel canale SOFTWARE

“Dopo l'uscita nel 2010 del cofanetto Blu-ray de "Il Signore degli Anelli" in edizione cinematografica, potrebbe mancare poco all'arrivo dell'attesa Extended Edition. Amazon ne consente già il pre-ordine”

Mancano ancora una data ufficiale di rilascio e i dettagli tecnici, ma Warner - New Line ha svelato le prime immagini del cofanetto dell'attesa Extended Edition in Blu-ray de "Il Signore degli Anelli". E' già possibile effettuarne il pre-ordine su Amazon.com (a 83,99 dollari), quindi l'uscita non dovrebbe in realtà tardare (quanto meno negli Stati Uniti).

Attendiamo ulteriori notizie e conferme da parte di Medusa per quanto riguarda l'edizione italiana.

Fonte: Warner - New Line



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 08 Marzo 2011, 12:21
Boh,accettare un pre-order senza una data d'uscita...
Commento # 2 di: marci pubblicato il 08 Marzo 2011, 12:58
Finalmente, ho fatto bene ad aspettare!!
però manca la notizia principale, si sa niente del master utilizzato?
speriamo sia migliore di quello della versione del cofanetto già uscito..
Commento # 3 di: nano70 pubblicato il 08 Marzo 2011, 13:05
Sono già in trepidazione. Spero in un'edizione con un master coi fiocchi e un audio da riferimento in DTS MAHD (visto che è Medusa a distribuire...).
Commento # 4 di: prunc pubblicato il 08 Marzo 2011, 14:13
Esatto Giangi, senza data di uscita e dati tecnici aspetterei ancora un'attimino...abbiamo già aspettato tanto che ormai qualche settmana in più cambia poco...di certo la extended sarà mia
Commento # 5 di: bradipolpo pubblicato il 08 Marzo 2011, 15:13
Originariamente inviato da: nano70
audio da riferimento in DTS MAHD (visto che è Medusa a distribuire...).

non mi pare che il DDTrueHD ITA delle edizioni normali faccia schifo, anzi
Commento # 6 di: Paganetor pubblicato il 08 Marzo 2011, 16:19
ancora!? un'altra versione?
Commento # 7 di: TheRaptus pubblicato il 08 Marzo 2011, 16:52
@prunc: Ma se sai già che sarà tua ... quale fregatura ti farebbe cambiare idea ?

Piuttosto a me interessa solo il 3o episodio. Usciranno anche singoli? Presumo cmq che li vedremo per Natale o al più Settembre!
Commento # 8 di: Notturnia pubblicato il 08 Marzo 2011, 17:31
ottimo
ho la collector edition in DVD e aspettavo questa.. a meno che non facciano una collector anche in BD..

l'ho rivisto tutto (10h30m) un mesetto fa :-D ma potrei anche rivedermelo in BD .. troppo bello
Commento # 9 di: ARAGORN 29 pubblicato il 08 Marzo 2011, 17:34
Sono abbastanza fiducioso che l'edizione italiana sarà dotato di audio di livello (non vorranno mica retrocedere dall'ottimo audio delle cinematografiche ).

Quanto al video: lì Medusa potrà far poco... dipenderà da che combinano in warner....

Speriamo che stavolta PJ ci metta una buona manina.... sennò so già che non potrò aspetatrmi nulla di diverso da quanto già visto con le cinematografiche. E sarebbe un gran peccato....
Commento # 10 di: prunc pubblicato il 08 Marzo 2011, 19:31
@TheRaptus

Non ho acquistato le Cinematografiche perchè ho preferito aspettare le Extended, però acquistare proprio a scatola chiusa non mi fa impazzire! Vediamo le prime recensioni cosa dicono, voglio sperare che siano almeno come le Cinematografiche...sai com'è in questo strano mondo

I film singoli delle Cinematografiche li vendono...immagino lo faranno anche per le Extended
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »