BD-Live Disney: ecco un primo filmato

Gian Luca Di Felice 17 Giugno 2008, alle 18:12 Media, HD e 4K

Disney ha presentato ufficialmente alla stampa statunitense le funzionalità interattive BD-Live che verranno integrate nelle edizioni Blu-ray dei propri film e cartoni animati. Protagonista assoluta è stata l'edizione Blu-ray dell'attesissimo "La bella addormentata nel bosco"

Solo pochi giorni fa (vedi news) vi annunciavamo che a partire dal prossimo ottobre l'intera produzione di Blu-ray Disney potrà contare su contenuti interattivi BD-Live. Ad aprire le danze sarà l'edizione Blu-ray dell'attesissimo "Sleeping Beauty" (La Bella addormentata nel bosco) atteso nei negozi statunitensi per il prossimo 4 ottobre. In occasione di una conferenza stampa di presentazione delle funzionalità BD-Live, Disney ha mostrato ai giornalisti qualche estratto dell'edizione Blu-ray di "Sleeping Beauty", soffermando in particolare sulla ricca dotazione di funzionalità interattive.

Di seguito vi riportiamo il filmato realizzato dai colleghi statunitensi di Hollywoodindef.com:

Fonte: Hollywoodindef

Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sasadf

    18 Giugno 2008, 11:27

    Boiata pazzesca quanto inutile.

    Concordo con chi si innervosisce, io molto, per i furbastri che cercano di infarcire qualunque gingillo elettronico di contenuti on demand a pagamento anche liddove non serve assolutamente ad una ceppa!

    Così come per i videogiochi, appena sento puzza di pagamento ...
    Spero facciate lo stesso....(del resto non siam mica americani, che ci frigge la carta di credito sotto al e se non facciamo una strisciata ogni mezz'ora abbiam le convulsioni.. )
    walk on
    sasadf
  • Moralizzatore

    18 Giugno 2008, 12:56

    Che zozzeria!
  • Glass141

    18 Giugno 2008, 13:58

    Inutile come la Birra senza Alcool....

    Senza offesa...
  • atarix

    18 Giugno 2008, 14:10

    niente da aggiungere su quanto non sia gia' stato detto. Queste trovate sono solo una perdita di tempo e di soldi. Si impegnassero ad aumentare la qualita' audio e video ed abbassare i prezzi.
    I miei classici disney ce l'ho su vhs (rivisto ieri il re leone, nonostante il vhs sia uno standard pessimo, i cartoni si lasciano tranquillamente vedere e sentire) e non ho intenzione di buttare soldi per un bluray con piu' contenuti inutili che film...
  • GIANGI67

    18 Giugno 2008, 14:53

    L'unica cosa da aggiungere,alla fine,e' che sarei anche disposto a pagare di piu' per un'edizione piu' ricca,ma di gadgets,materiali d'epoca,posters e cosi' via,come Disney faceva una volta per le fantastiche edizioni speciali Laserdisc.Quello si' sarebbe materiale da collezione.
« Precedente     Successiva »

Focus

News