Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD "Il Signore degli Anelli" in preparazione

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Maggio 2008, all 15:21 nel canale SOFTWARE

“Nel corso di un'intervista rilasciata da Peter Jackson ai colleghi di Coming Soon, il regista della trilogia de "Il Signore degli Anelli" ha confermato l'indiscrezione secondo cui New Line starebbe lavorando alle edizioni Blu-ray dei 3 episodi”

In un momento in cui il Blu-ray stenta a decollare, una delle chiavi per decretare il successo del formato potrebbe essere l'uscita di titoli molto attesi dagli appassionati come la trilogia di Guerre Stellari, o la saga di Indiana Jones e, non ultima, la trilogia de "Il Signore degli Anelli". A proposito di quest'ultima, pare che qualcosa si stia decisamente muovendo e a rivelarlo è stato il regista Peter Jackson in persona. In un'intervista rilasciata ai colleghi di Coming Soon, il regista neozelandese ha confermato che il lavoro per la realizzazione delle edizioni Blu-ray della trilogia è iniziato, ma il rilascio non è previsto per quest'anno.

Durante la chiacchierata, Peter Jackson ha dichiarato: "Lavoriamo attualmente alla versione Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" insieme a Warner Bros (New Line), ma non so dirvi quando verrà rilasciata. Sicuramente non entro l'anno".

Questo è solo uno stralcio della lunga intervista rilasciata dal regista insieme al regista messicano Giullermo Del Toro a ComingSoon.net e che potete trovare a questo link

Fonte: ComingSoon.net



Commenti (85)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pela73 pubblicato il 26 Maggio 2008, 15:33
ma che bella notizia

speriamo che abbia la stessa cura della versione estesa in dvd,
se sarà così la vedo come un nuovo riferimento.
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:08
mmmm non credo che rimpiazzero le mie bellissime extended edition.
Ma quando lo fa warner matrix?ne l 2010?
Commento # 3 di: naponappy pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:15
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento # 4 di: paco59 pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:21
certamente, quelli che amano questa trilogia, me compreso, non potranno/emo mancare all'appuntamento br.
spero ci sia un ulteriore passo avanti con la qualità di visione, che ultimamente latita su tutti i fronti (br e dvd) .
Commento # 5 di: guest_005317 pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:28
Assieme Star Wars e Indiana Jones credo che il Signore degli Anelli sia il BD piu atteso................ciaoooooooooooo
Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:44
una EXTENDED in BRD non si nega a nessuno
Commento # 7 di: Ronzino pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:49
per me si può anche aspettare tanto tempo, l'importante è che facciano un lavoro spettacolare come per le extended edition in dvd.

voglio dire che nella versione BR mi aspetto sicuramente audio in dolby 7.1 e magari anche in dts 7.1.
il video ovviamente deve essere degno di alta definizione.
sono disposto personalmente anche a rinunciare agli speciali, purchè ci sia audio 7.1 e video entrambi della migliore qualità
Commento # 8 di: guest_005317 pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:50
Sarebbe il top avere un'unico cofanozzo con 13 BD all'interno, nello specifico:

Esalogia di Star Wars
Quadrilogia Indiana Jones
Trilogia Signore degli Anelli

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commento # 9 di: paco59 pubblicato il 26 Maggio 2008, 16:56
si, a circa 500 € ...
Commento # 10 di: Highlander pubblicato il 26 Maggio 2008, 17:10
Originariamente inviato da: stazzatleta
una EXTENDED in BRD non si nega a nessuno

Già ! FINALMENTE !!

Bhe ... oramai mi conoscono tutti o quasi .. e sanno come la penso ....
EPPURE ... per LOTR EXTENDED Version, Trilogia in BD, sono disposto a PAGARLI SUBITO A PREZZO PIENO !!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »