Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD "Avatar Extended" entro Natale

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Agosto 2010, all 09:45 nel canale SOFTWARE

“Fox conferma in Francia l'uscita mondiale di 2 nuove edizioni Blu-ray di "Avatar" in versione estesa. L'arrivo è previsto entro Natale e prevede un cofanetto da 3 dischi e un'edizione limitata numerata”

Sebbene "Avatar" sia ormai universalmente riconosciuto quale film in 3D per antonomasia, non sembra ancora giunta l'ora dell'uscita della versione in Blu-ray 3D. In compenso, la divisione francese di Fox ha annunciato l'arrivo - previsto per il quarto trimestre 2010 - di due nuove edizioni Blu-ray (e una DVD) con la nuova versione estesa del film campione d'incassi di James Cameron. Si tratterà di un'uscita mondiale che prevede un cofanetto da 3 Blu-ray (3 DVD nel caso del cofanetto SD) con oltre 2 ore di materiale inedito e un cofanetto in edizione limitata e numerata ancora priva di dettagli ma con prezzo di listino fissato in 149,99 Euro.

Fonte: HD Numérique



Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 24 Agosto 2010, 09:57
con prezzo di listino fissato in 149,99 Euro

Solo?

Poi quando arriva l'edizione numerata limitata e profumata in 3D che fai, la ricompri?
Mi immagino già la prossima figura di tamarro itinerante: il ocllezionatore di versioni di Avatar.

Già era assurdo avere BD+DVD e DVD+BR
Commento # 2 di: zorro101 pubblicato il 24 Agosto 2010, 10:53
quoto in pieno
spero che nessuno glielo compri!
io personalmente non ho preso neanche quello già uscito sapendo già di tutto il teatrino!
aspetto la versione 3D
ciao
Commento # 3 di: ghiltanas pubblicato il 24 Agosto 2010, 11:26
me ne frego di dvd, 3d ed edizioni da 1000 euro..Datemi sto benedetto blu-ray extended in 2d e va benissimo cosi, finalmente lo guarderò anch'io sto film
Commento # 4 di: riporto pubblicato il 24 Agosto 2010, 13:33
Quoto in toto ghiltanas.
Datemi il BR extended 2D ad un prezzo decente e lo compro subito, se no amen.
Commento # 5 di: gatsu76 pubblicato il 24 Agosto 2010, 13:55
come sopra.. il 2D extended è quello che sto aspettando.. e ovviamente non a 150€......
Commento # 6 di: StarKnight pubblicato il 24 Agosto 2010, 15:05
Hanno ovviamente capito che il mondo e' pieno di polli da spennare e Avatar e' la gallina dalle uova d'oro.

Per quanto mi riguarda a me interessa solo la versione 3D (exended o meno mi importa poco... per 8 minuti in piu' ne faccio anche a meno), tutto il resto rimane sugli scaffali.
Commento # 7 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 24 Agosto 2010, 15:10
La versione estesa 2d era ciò che aspettavo.
Qualche speranza di trovare una traccia italiana hd?
Commento # 8 di: zabaleta pubblicato il 24 Agosto 2010, 15:12
Ma figurati, è la FOX e il suo canonico DTS nudo e crudo.
Commento # 9 di: no_smog pubblicato il 25 Agosto 2010, 16:27
cacchio a Natale sotto l'albero invece di trovarci la macchina del caffè qualcuno rischia di scartare un semplice film....però la spesa del regalante sarà stata la stessa
Commento # 10 di: parafernalia pubblicato il 25 Agosto 2010, 16:41
Ma sono l'unico che si è addormentato in sala?
E considerando che non dormo più di 5 ore per notte......forse me lo dovrei proiettare tutte le sere per dormire qualche ora in più !!
Scenari magnifici , ma il film......mah.......
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »