Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BD 3D "Avatar" in Italia con Panasonic

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Novembre 2010, all 14:42 nel canale SOFTWARE

“Anche in Italia, Panasonic ha dato il via all'offerta che rende disponibile il Blu-ray 3D di "Avatar" in esclusiva per tutti colo che acquistano un TV al Plasma Viera della serie GT20 o VT20”

Panasonic presenta in esclusiva il grande cinema in 3D: dal 1 novembre al 31 dicembre 2010 gli acquirenti di un TV 3D Panasonic Viera della linea GT20 (TX-P42GT20) o VT20 (TX-P42VT20, TX-P46VT20, TX-P50VT20, TX-P65VT20) riceveranno il Blu-ray disc di Avatar, l’home video più atteso dell’anno, nella sua esclusiva versione in 3D. L’iniziativa è il risultato della partnership tra Panasonic e Twentieth Century Fox Home Entertainment e parte integrante del programma di marketing e comunicazione di Panasonic finalizzato a diffondere informazione e cultura sulla tecnologia 3D Full HD. 

Entro il 31-12-2010 i nuovi acquirenti di un TV Panasonic Viera delle serie GT20 o VT20 riceveranno il Blu-ray disc 3D del film Avatar all’atto dell’acquisto, laddove immediatamente disponibile, o richiedendolo attraverso il sito www.panasonic.it entro il 31 marzo 2011.

Fonte: Panasonic Italia



Commenti (61)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jpjcssource pubblicato il 03 Novembre 2010, 14:52
Certo che non si svenerebbero se lo offrissero a 10 o 15 euro anche ai clienti che hanno comprato televisori di quelle serie negli scorsi mesi come ad esempio il sottoscritto
Tanto questa offerta difficilmente convincerà chi ha già speso parecchio per comprare TV di fascia alta come queste a comprarne un'altra, non fanno altro che rinunciare ad avere un ulteriore guadagno.

Comunque la vincitrice indiscussa, come succede in tutte queste esclusive di BD 3D, è la major cinematografica che contribuisce ad affossare il 3D domestico e intanto intasca un compenso stratosferico per concerdere un'esclusiva.
Ciò che preme di più ad una casa cinematografica in assoluto è il successo al botteghino perchè permette di recuperare l'investimento e realizzare possibilmente un utile in un tempo brevissimo a differenza dell'home video che è un modo per arrotondare.
Proprio per questo, ora che hanno trovato un modo per eliminare la forte concorrenza dell'home video rispetto al cinema che si era delineata negli ultimi anni, vogliono che sia mantenuta la situazione attuale in cui il consumatore sia obbligato ad andare al botteghino per vedere il film in 3D.
Commento # 2 di: stauDLP pubblicato il 03 Novembre 2010, 14:59
Petizione Avatar 3D per primi possessori Panasonic 3D

Vi informo che stiamo preparando una petizione in modo che tutti i possessori di Plasma 3D Panasonic possano avere il disco:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178572

Commento # 3 di: Beralios pubblicato il 03 Novembre 2010, 15:10
Originariamente inviato da: jpjcssource
... vogliono che sia mantenuta la situazione attuale in cui il consumatore sia obbligato ad andare al botteghino per vedere il film in 3D.

Beh, come dargli torto.... in fondo un pioniere come chi si è comprato una Tv 3D mesi e mesi prima di avere materiale 3D da godersi queste cose dovrebbe valutarle.
IMHO la petizione che fate la trovo giusta soltanto perchè in altri Paesi si è agito come volete Voi, ma dovreste essere consapevoli che le regole non sono queste.
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 03 Novembre 2010, 15:18
Purtroppo le regole del marketing sono spietate e le promozioni, si sa benissimo, hanno un inizio ed una fine. A volte ti regalano dei film, altre volte abbassano il costo degli accessori, altre ancora ti scontano i televisori. L'unica cosa che non trovo giusta è applicare regolamenti diversi a seconda del Paese. Non vedo perché un americano o un francese che ha acquistato prima una loro TV potrà avere Avatar mentre un italiano no. Quindi in questo senso la petizione è sacrosanta.
Commento # 5 di: bragadin pubblicato il 03 Novembre 2010, 17:49
richiesta di parere

ipicsource scusami amico : forse sono fuori tema, ma avendo seria intenzione di acquistare proprio il panasonic 46 TX VT 20, vorrei chiederti un parere su come se la cavano questi modelli: li ho visti all'opera nei megastore, anche in 3D ed ho letto recensioni molto favorevoli su siti americani del settore e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente impressionato: ti chido cortesemente tu, da possessore , quali impressioni ne hai ricavato, anche nel rapporto con la attuale concorrenza. Come puoi immaginare se ne sentono di tutti i colori, ma a me interessa il parere di uno che - come te - ne ha conoscenza diretta. grazie e cordialità
Commento # 6 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 03 Novembre 2010, 19:14
Una cosa non ho ancora capito. Ma la versione 3D è quella cinematografica o quella estesa in uscita prossimamente????
Commento # 7 di: StarKnight pubblicato il 04 Novembre 2010, 08:41
Al 99% sarà quella cinematografica considerando anche il fatto che il 3D porta via un 50% di spazio in più quindi presumo sarà un Blu-Ray 3D ridotto al minimo sia come film che come extra ma va anche bene così... se uno vuole tutto il contorno si compra la versione extended in 2D.
Commento # 8 di: Nicholas Berg pubblicato il 04 Novembre 2010, 18:41
nella cinematografica 2d non c'era nessun extra...lo spazio è servito tutto per la traccia video e l'audio...
sarà interessante vedere la qualità di questo prodotto che dovrebbe essere comunque notevolmente ridotta rispetto alla controparte 2d...resta da chiedersi perché non abbiano pensato a dividere il film in 2 dischi...
Commento # 9 di: StarKnight pubblicato il 05 Novembre 2010, 08:51
A molti (me compreso) non piace doversi alzare e andare a cambiare disco a metà film così come non amano l'intervallo fra il primo ed il secondo tempo al cinema se non, al massimo, per film lunghissimi (fortunatamente sempre più sale ora lo saltano). Preferisco un Blu-Ray privo di extra e magari leggermente più compresso alla soluzione dei due dischi. Ma ovviamente si tratta di preferenze personali.
Commento # 10 di: Stedel pubblicato il 05 Novembre 2010, 12:53
Per chi avesse problemi con la registrazione..

Ecco la mia rich
esta e la risposta di Panasonic. Purtroppo dalla form web mi dava un errore sulla registrazione del S/N del TV. A llora ho scritto a ProntoPanasonic ed ecco la risposta.

Speso sia utile a chi ha avuto o avrà problemi con la registrazione del Serial Number.

**********************************************************************
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua,
La informiamo che la registrazione del Suo prodotto è avvenuta correttamente e che stiamo provvedendo all'invio del materiale promozionale richiesto.
Cordialmente
Servizio Clienti
Pronto Panasonic
**********************************************************************
Se dovesse ulteriormente rispondere La preghiamo di utilizzare la funzione reply
conservando il testo del precedente messaggio e non modificando l'oggetto dell'e-mail.



-----Stefano wrote: -----


To: [email]prontopanasonic@stream.com[/email]
From: Stefano
Date: 02/11/2010 12:48
Subject: Promozione : Avatar in 3D con i TV Panasonic

Buongiorno,


Ho Acquistato nella giornata di ieri il TV Panasonic 50VT20.


Riguardo alla promozione in oggetto, relativa all'invio da parte vostra di copia in Blu-Ray 3D del titolo Avatar ( http://www.panasonic.it/html/it_IT/...l#anker_6454142),


Ho provato a compilare la Form sul Web all'indirizzo http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn,
Ma mi viene risposto, inserendo correttamente il serial number del mio TV, che il codice prodotto inserito non è valido!


Ho quindi provveduto a telefonare al servizio clienti ProntoPanasonic al numero indicato nella form stessa (02-6707-2556), e mi è stato detto di inviare la presente Mail con allegato fattura/scontrino fiscale (che allego).


I Mie dati sono i seguenti:


Nome : xxx
Cognome: xxx
email: stefano.xxx@com
telefono: xxxxxxx
Indirizzo: Via xxxxxxx
Cap: xxxx
Città: MILANO
Provincia: MI
Modello TV Acquistato: TX-P50VT20E
Serial Number: FA-045xxxx


Allego Fattura d'acquisto (acquisto effettuato 1/11/2010).

Vi prego di provvedere appena disponibile, all'invio della copia di Avatar in Blu-Ray 3D, all'indirizzo sopra specificato,
oltre a comunicarmi la corretta e avvenuta registrazione del Prodotto ai fini della garanzia e alla corretta attivazione della promozione.


Grazie.
Cordialmente.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »