Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Baywatch: esce in DVD la prima serie

di Roberto Rosa, pubblicata il 13 Dicembre 2010, all 08:27 nel canale SOFTWARE

“Baywatch, la serie culto dei bagnini più amati dai giovani di fine millennio, torna in una edizione speciale targata Koch Media”

In un esclusivo e unico cofanetto, tutta la prima serie ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi si caratterizzano per storie di salvataggio, argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. Creata da un vero guardaspiaggia, Greg Bonann, Baywatch, tradotta in 44 lingue, è stata trasmessa per la prima volta nel 1990 in Italia e nel corso delle stagioni è diventata talmente popolare da apparire nel Guinness dei primati come telefilm più visto al mondo.

Koch Media, celebrando il ventennale della trasmissione in TV, presenta sul mercato un’edizione limitata e numerata, contenente 6 DVD della prima serie, 2 speciali cards con le immagini di scena e un book descrittivo. Baywatch Prima Stagione è disponibile in DVD a partire dal 9 dicembre 2010.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nihil pubblicato il 13 Dicembre 2010, 09:19
Qualitativamente parlando, la serie si riassume benissimo con la frase di Chandler in Friends: always keep them running!
Commento # 2 di: corgiov pubblicato il 14 Dicembre 2010, 13:58
Che ironia, pensavo che Supercar fosse una serie più vista di Baywatch. Sarà che in entrambe le serie c’è lo stesso protagonista?
Commento # 3 di: pyoung pubblicato il 14 Dicembre 2010, 19:05
Originariamente inviato da: Nihil
Chandler in Friends: always keep them running!

Run! Run Yasmine, run like the wind !!!