Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Avatar Blu-ray 3D? Non a novembre

di sabatino pizzano, pubblicata il 22 Febbraio 2010, all 10:57 nel canale SOFTWARE

“Un portavoce di Fox Home Entertainment nega categoricamente l'annuncio fatto da James Cameron per il Wall Street Journal: Avatar in Blu-ray 3D non arriverà il prossimo mese di novembre”

E' destinata a diventare una nuova telenovela la trasposizione del colossal Avatar in Blu-ray 3D. La settimana scorsa vi abbiamo segnalato in questa news un’intervista rilasciata da James Cameron per il Wall Street Journal dove il noto regista aveva preannunciato l’arrivo, fissato per il prossimo mese di novembre, di una edizione “ultraspeciale” di Avatar in Blu-ray con video in 3D.

Già nel corso della precedente news vi avevamo anticipato la “non conferma” della notizia da parte della 20th Century Fox Home Entertainment, major che si occupa della realizzazione e della distribuzione della versione HV di Avatar. A distanza di poche ore la “non conferma” si è trasformata in una vera e propria smentita.

Un portavoce di Fox ha fatto sapere infatti che nessuna versione in Blu-ray 3D di Avatar è prevista per il prossimo mese di Novembre: “Il blu-ray 3D è ancora in fase di sviluppo ed Avatar in Blu-ray 3D non verrà rilasciato per Novembre”. Confermata invece la data di Aprile per le edizioni “povere” in Blu-ray e in DVD e le edizioni speciali ricche di extra per il prossimo mese di novembre.

Fonte: Blu-ray.com



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: zLaTaN_85 pubblicato il 22 Febbraio 2010, 11:14
verità o mossa di marketing per spingere le vendite delle edizioni 2D?
Commento # 2 di: guest_67633 pubblicato il 22 Febbraio 2010, 12:05
avatar colossal ?
Commento # 3 di: Drachetto pubblicato il 22 Febbraio 2010, 12:54
Poveri i fans di Avatar che dovranno sorbirsi questi finti tiri e molla per mesi...
Commento # 4 di: Herod2k pubblicato il 22 Febbraio 2010, 15:52
IMHO il film è una pura manovra commerciale, sin dalla stesura, non vedo perchè la messa in vendita del Blu Ray dovrebbe essere differente.