Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Avatar 3D" su Sky UK a Natale

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Dicembre 2010, all 12:49 nel canale SOFTWARE

“L'emittente satellitare britannica annuncia la trasmissione in esclusiva mondiale del film campione d'incassi di James Cameron in versione 3D. L'appuntamento è per la vigilia di Natale sul canale 3D di Sky per gli abbonati inglesi”

Gli abbonati inglesi a Sky HD e dotati di un TV 3D avranno la possibilità di vedere "Avatar 3D" la vigilia di Natale alle 20 in punto. Si tratta di un'esclusiva mondiale che è stata ufficializzata qualche giorno fa dal broadcaster satellitare britannico e che va ad aggiungersi al palinsesto di film, eventi sportivi e concerti già previsti per il canale 3D dedicato. Come per Sky Italia, è prevista anche la trasmissione in 3D di "Alice nel Paese delle Meraviglie", mentre per gennaio Sky UK ha già confermato la disponibilità dell'intera saga di Toy Story in 3D.

Stiamo cercando di sapere se anche Sky Italia prevede di trasmettere Avatar 3D per il nostro paese...

Fonte: Sky UK



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: robweb pubblicato il 03 Dicembre 2010, 13:47
si in formato side by side a risoluzione dimezzata.
Commento # 2 di: Kralin pubblicato il 03 Dicembre 2010, 14:19
se è per questo la risoluzione è 4 volte inferiore rispetto al 1080p, ma non vedo il problema, visto che è quanto di meglio possano offrire oggi.
meglio così che dover comprare un TV panasonic per vederlo no?
Commento # 3 di: hi_speed pubblicato il 03 Dicembre 2010, 14:37
brava SKY, sempre un passo avanti...
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 03 Dicembre 2010, 14:37
Ho già il Blu-Ray 3D quindi che lo facciano o meno in Italia mi interessa poco. Però potrebbe essere interessante se iniziassero (finalmente) a trasmettere diversi film recenti in 3D... nel qual caso potrei anche valutare un futuro abbonamento a Sky...
Commento # 5 di: Jok3r88 pubblicato il 03 Dicembre 2010, 18:52
non ricordo la fonte ma pare che lo diano per certo anche su sky italia,il che non mi sorprenderebbe.
speriamo comunque
Commento # 6 di: gismo84 pubblicato il 03 Dicembre 2010, 19:55
magari!!!!Se sai la fonte vediamo se è attendibile o meno!!!
Commento # 7 di: alert pubblicato il 05 Dicembre 2010, 11:40
tutti fissati con questo 3d da casa... scordatevi la qualità video(ergo risoluzione) del cinema,perchè attualmente è impossibile riproporla!
Commento # 8 di: brontolo pubblicato il 05 Dicembre 2010, 12:36
Perchè dici ciò ? Ho Visionato su il plasma 65 della Panasonic , Avatar , e non mi pare che sfigurasse come definizione rispetto alla sala cinematografica . Tra l'altro io il film ( partendo da Roma , dove abito ) l'ho visionato al Cinema Arcadia di Melzo sala Energia , e non mi pare che sia l'ultima sala per il 3 D !
Commento # 9 di: Giovanni pubblicato il 05 Dicembre 2010, 12:50
Chi l'ha detto che la risoluzione non sara' buona ???
Non vorrei fosse, con tutto il rispetto , il solito , che il Tv a 3D , non ce l'ha e quindi rosica un po....
E sinceramente possiamo ringraziare sKy per i programmi trasmessi con contenuti in 3 D , ma gia' sotto le feste altri due film sono gia' programmati in 3 d.... Piano piano....
Commento # 10 di: sickboy73 pubblicato il 07 Dicembre 2010, 06:03
quali sono i due film Giovanni ???
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »