Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Avatar 3D esclusiva Panasonic fino al 2012

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Dicembre 2010, all 16:37 nel canale SOFTWARE

“Da Panasonic UK arriva la conferma che l'esclusiva che lega il Blu-ray 3D di "Avatar" al costruttore giapponese durerà un anno. Anzi un po' di più, visto che l'accordo terminerà a febbraio del 2012”

Vorreste entrare in possesso di una copia del Blu-ray 3D di "Avatar" senza aver acquistato un TV al Plasma 3D di Panasonic e senza ricorrere alle vie illegali? Bene, dovrete pazientare perché prima di febbraio del 2012, Fox non potrà distribuire nei negozi la versione stereoscopica del campione d'incassi di James Cameron. Fino ad oggi si era parlato ufficiosamente di un'esclusiva siglata da Panasonic della durata di un anno, ma da Panasonic UK arriva ora la conferma ufficiale dell'accordo.

A dichiarare l'informazione è stata Sara Barrett, una responsabile della divisione britannica del gruppo nipponico, nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di AVZombies. Saremmo anche curiosi di scoprire i dettagli economici di un'esclusiva così lunga, ma forse pretendiamo un po' troppo! :-)

Fonte: AVZombies



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 15 Dicembre 2010, 16:43
Un vero peccato perché da possessore di questo magnifico Blu-Ray 3D devo dire che questo film rende moltissimo anche in TV (oltre che al cinema) ed una sua commercializzazione aperta avrebbe trainato non poco la vendita di televisori e lettori 3D.
Commento # 2 di: TheRaptus pubblicato il 15 Dicembre 2010, 16:45
Credo che Avatar batterà un nuovo record: il BR più copiato di sempre.
Avessi un sistema 3D lo copierei anche io.
Commento # 3 di: crystal pubblicato il 15 Dicembre 2010, 16:54
Assurdo... mi sembra un tantino esagerata questa esclusiva!
Commento # 4 di: Neros22 pubblicato il 15 Dicembre 2010, 17:13
Non ho più parole... non condivido la pirateria, ma questa cosa si avvicina molto a una giustificazione, per qualcuno.

2012? Suvvia... ma quanti denari ha messo Panasonic in questo film?
Commento # 5 di: StarKnight pubblicato il 15 Dicembre 2010, 17:24
Ne avrà messi tanti ma ne guadagnerà molti di più considerando che:
- I loro plasma, test di laboratorio alla mano, sono ad oggi la soluzione migliore per il 3D
- Il costo delle loro TV è un poco superiore ad altri plasma 3D ma inferiore a praticamente tutti gli LCD 3D
- Il Blu-Ray 3D di Avatar rivenduti su Ebay arrivano anche a 300/400 Euro quindi piaccia o meno vendono e molto...

Quindi si presume che tra Natale ed il prossimo anno ci sarà un'impennata di vendite di TV della Panasonic
Commento # 6 di: bragadin pubblicato il 15 Dicembre 2010, 17:38
" Avatar" ? E chi lo ha visto ?

però ho acquistato il 50 VT 20 E alla fine di novembre presso Media World di Savignano a mare ... ma del BRD Avatar nemmeno l'ombra !! Mi hanno omaggiato di l'era glaciale 3D e Coraline 3D (quest'ultimo buono per la nipotina) ma con certezza visto il prezzo dei 2 BRD comparato con quello di Avatar mi pare che mi abbiano un tantino ... diciamo penalizzato ! Qualcuno ha recentemente acquistato un Pana 3d ed è stato omaggiato con avatar ?
Commento # 7 di: nightmare78 pubblicato il 15 Dicembre 2010, 19:58
Io ho acquistato il vt20 da 3 sett, e sto aspettando il bluray dalla Panasonic (dopo averli sollecitati più volte). Potrò vederlo prima di Natale?
Commento # 8 di: Layfon pubblicato il 15 Dicembre 2010, 21:15
io ho acquistato un 50 VT 20 sabato 11 dicembre, con l'offerta di mediaworld a 1799 con +1 paio di occhialini, e il BR di avatar era gia compreso nella scatola
Commento # 9 di: blasel pubblicato il 15 Dicembre 2010, 22:49
Originariamente inviato da: Layfon
io ho acquistato .... a 1799 con





Nonmicacare le cose che hai acquistato con quella cifra...

P.S. Hai pagato con la carta, vero? Altrimenti l'euro mancante alla cifra 1.800 te lo saresti potuto sognare...
Commento # 10 di: StarKnight pubblicato il 15 Dicembre 2010, 23:41
A me l'hanno spedito senza problemi... TV acquistato il 2 di Dicembre quando ancora c'era lo sconto del 20% e Blu-Ray ricevuto dopo un paio di settimane.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »