Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

App Amazon Video Xbox One anche in Italia

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Novembre 2017, alle 10:23 nel canale SOFTWARE

“Finora limitata ad alcune aree geografiche, l'app Amazon Prime Video è da ieri disponibile su console Xbox One a livello globale, con qualità 4K HDR10 e audio Dolby Digital Plus”


- click per ingrandire -

Nonostante il lancio mondiale risalga al dicembre 2016, in diverse zone geografiche l'indisponibilità delle app Amazon Video per Playstation e Xbox One si è protratta per diversi mesi. Per le console Sony la situazione si è risolta a settembre, quando sono apparse nel PlayStation Store le app Amazon per PS4 e PS3. Dalla giornata di ieri l'app Amazon Video è disponibile a livello globale anche per console Xbox One.


- click per ingrandire -

Lo streaming viene fornito con qualità fino a 4K HDR10 e audio Dolby Digital Plus 5.1, mentre i contenuti Dolby Vision, come Mozart in the Jungle, The Man in the High Castle o The Grand Tour, sono ancora riservati agli utenti nordamericani. D'altra parte il servizio Amazon Instant Video verrà offerto al solo costo del normale abbonamento Prime almeno fino al dicembre 2017  L'app è naturalmente compatibile anche con l'imminente Xbox One X, in uscita il 7 novembre.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti