Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Video: The Grand Tour Stagione 2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Novembre 2017, alle 12:53 nel canale SOFTWARE

“In esclusiva su Prime Video, tra poco più di un mese si potrà assistere alla seconda stagione dello show Amazon Original più popolare in assoluto, in cui il trio Clarkson-Hammond-May intraprende un nuovo viaggio alla scoperta dei veicoli più incredibili dell'intero globo”


- click per ingrandire -

Amazon annuncia la disponibilità su Prime Video, a partire dall’8 dicembre, dell’attesissima seconda stagione di The Grand Tour, lo show Original di maggior successo. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May verranno caricati settimanalmente sulla piattaforma e saranno visibili in esclusiva per i clienti Prime.

A partire da oggi è disponibile anche il nuovo trailer che anticipa i contenuti di questa seconda stagione. Durante una vertiginosa scena iniziale, i tre temerari presentatori si mostrano ai fan mentre scivolano giù da una montagna innevata, con il sottofondo musicale di Live and Let Die di Paul McCartney, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond del 1973. Non manca poi un mix di veicoli tra i più incredibili al mondo, paesaggi mozzafiato e una sana dose di fango e adrenalina.


- click per ingrandire -

Per la seconda stagione di The Grand Tour il trio Clarkson-Hammond-May ha girato tutti e cinque i continenti, visitando una quantità di luoghi come mai prima d’ora, tra i quali Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York, stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone e tablet Android/iOS, gli Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV e console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: -Diablo- pubblicato il 02 Novembre 2017, 13:28
Ho guardato qualche puntata della prima stagione, il servizio è buono e stabile e soprattutto trasmesso in HDR e 5.1 per la gioia di noi maniaci del Audio/video.

Va detto che i contenuti della trasmissione sono identici a TOP GEAR e secondo me sono piuttosto brutti.
Per la maggior parte del tempo ci si trova di fronte a battute che non fanno ridere e situazioni fintissime, costruite (male) per fare show ecc. insomma sarà anche una trasmissione popolare ma a volte scade nel trash ai limiti della sopportazione. Per fortuna ci sono le SUPERCAR, i paesaggi e una buona regia.
Commento # 2 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 02 Novembre 2017, 14:33
Il trailer della seconda stagione sembra bello, lo terrò d'occhio!

per Natale arriva una nuova serie con Van Damme che interpreta Van Damme, ma è solo una copertura, lui in realtà è..

un serie cosi è un piccolo sogno che si avvera, grazie Amazon!

spero che venga comunicata presto la data di uscita de la terza attesissima stagione de L'uomo nell'alto Castello, la serie di punta di Amazon Studios