Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Video: Fall Pilot Season 2017

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Ottobre 2017, alle 09:29 nel canale SOFTWARE

“Amazon Video renderÓ disponibili a novembre tre puntate da mezz'ora ciascuna, potenziali episodi pilota di altrettante serie, annunciando inoltre il nuovo programma del Monday Night Football”


- click per ingrandire -

A partire dal 10 novembre, debutteranno su Amazon Prime Video tre nuovi pilot della durata di mezz’ora. Appartengono al Pilot Program, l'esperimento partito nel 2013 che sottopone al giudizio degli utenti Prime quelli che potrebbero diventare potenzialmente i primi episodi di una nuova serie.

I nuovi pilot sono:

- click per ingrandire -

The Climb: dalla creatrice e star Diarra Kilpatrick (American Koko, The Last O.G.) e The Mark Gordon Company, nasce una commedia ambientata in una Detroit in rapido cambiamento che ritrae il nuovo Sogno Americano. La protagonista è un’impiegata alla ricerca di una vita straordinaria grazie alla popolarità sul web, con la migliore amica sempre al suo fianco. Chris Robinson (The New Edition Story, Star) ne è il regista, mentre Christina Lee (Search Party, Wet Hot American Summer: First Day of Camp) riveste il ruolo di showrunner.


- click per ingrandire -

Love You More narra le vicende della star del cabaret newyorkese Bridget Everett (Patti Cake$) nei panni di Karen Best. Alla regia Bobcat Goldthwait (God Bless America) e Michael Patrick King (Sex and the City, The Comeback, 2 Broke Girls) come showrunner. Karen Best è una “big girl” dalla forte personalità con un grande amore per lo Chardonnay, cosa che spesso la porta a fare brutte figure con gli uomini.

Ma quello che ha di più grande è il suo cuore, qualità che la porta ad eccellere nel suo lavoro come educatrice in una residenza per giovani adulti con sindrome di Down. Per sostenere la causa dei più sfortunati, ogni tanto Karen, si lancia in esibizioni rock, grazie alle quali rivela di avere una voce potente e melodiosa. Love You More è prodotta da MPK Productions in collaborazione con Warner Bros. Television e Amazon Studios.


- click per ingrandire -

Infine la commedia Sea Oak prende spunto da differenti generi e porta la prestigiosa firma di George Saunders (Lincoln in the Bardo). La serie è diretta da Hiro Murai (Atlanta), vincitore di un Golden Globe, ed ha come protagonista Glenn Close e come produttore esecutivo Jonathan Krauss, attraverso la sua casa Affiliated Pictures. Murai ed Evan Dunsky (Nurse Jackie) sono anche i produttori della serie, mentre Lael Smith e Keir McFarlane sono coproduttori esecutivi. Zia Bernie, un’operaia umile, non sposata e senza figli che lavora in una città della Rust Belt, muore tragicamente durante una rapina in casa.

Spinta da una forte insoddisfazione, ritorna dal mondo dei morti piena di rabbia, determinata a ottenere la vita che non ha mai avuto. Inizia quindi a fare una serie di richieste alle persone del suo nucleo familiare che sono rimaste (un nipote quasi stripper e due nipoti inette), che vivono in una minuscola casa in un complesso chiamato Sea Oak. La serie è prodotta da Amazon Studios.

Per quanto riguarda l'appuntamento live con il football NFL del Thursday Night, con commento in inglese, tradotto in brasiliano, spagnolo e portoghese, a novembre è in programma il seguente calendario:

9/11 h 2.25: Seattle Seahawks vs. Arizona Cardinals
16/11 h 2.25: Tennessee Titans vs. Pittsburgh Steelers
30/11 h 2.25: Washington Redskins vs. Dallas Cowboys


- click per ingrandire -

Dal 29 novembre sarà inoltre disponibile in lingua originale The Marvelous Mrs. Maisel,, la serie firmata da Daniel e Amy Sherman-Palladino. La versione doppiata in italiano sarà visibile dall'inizio del 2018.

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone e tablet Android/iOS, gli Smart TV LG Electronics e Samsung, Android TV e console PS3/PS4 Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti