Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Video: Eat. Race. Win. dal 27 luglio

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Giugno 2018, alle 09:50 nel canale SOFTWARE

“La nuova Prime Original avrà come protagonista Hannah Grant, prima chef al seguito di un team professionista di ciclismo durante il Tour de France, che ha sostenuto gli atleti con un menu studiato ad hoc per affrontare tutti i 21 giorni della competizione ”

- click per ingrandire -

Amazon Prime Video annuncia l'arrivo della docu-serie Eat. Race. Win., conosciuta finora genericamente come Hannah Grant Tour de France  I sei episodi di questa nuova Original mostreranno il primo chef donna al seguito di una squadra professionistica di ciclismo, durante l’edizione 2017 del Tour de France. La Chef Hannah Grant aprirà le porte della sua cucina alle telecamere e accompagnerà i clienti Prime lungo tutta la corsa, insieme con il team Orica-Scott. Grant e i suoi collaboratori sostengono i ciclisti grazie al menù studiato e preparato ad hoc, gustoso ma allo stesso tempo bilanciato e capace di garantire agli atleti la giusta dose di energie per affrontare i 3540 km della corsa.

Conosciuta come la regina del Performance Cooking, Hannah Grant presenterà al tempo stesso un viaggio nel panorama culinario francese e svelerà ciò che serve per una competizione di ben 21 giorni ai limiti della resistenza umana. Eat. Race. Win. sarà disponibile per lo streaming a partire dal 27 luglio, lo stesso giorno in cui verrà lanciato il suo omonimo libro di ricette.

- click per ingrandire -

Esperta di nutrizione sportiva, Hannah Grant è una veterana del Fat Duck al fianco di Heston Blumenthal e del Noma, dove ha lavorato con René Redzepi. Il suo primo libro di ricette del 2015, The Grand Tour Cookbook, è stato di ispirazione per la serie ed è disponibile su Amazon.it. Produttori esecutivi di Eat. Race. Win. sono Grant e Christof Bove, mentre la produzione è firmata Junto Entertainment.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti