Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The Gymkhana Files di Ken Block

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Ottobre 2017, alle 15:36 nel canale SOFTWARE

“La nuova Amazon Original ripercorerrà il “making of” del decimo episodio di Gymkhana Film, la serie da record che ha come protagonista lo stuntman/rallysta/imprenditore Ken Block, arrivata su YouTube ad oltre 500 milioni di visualizzazioni ”


- click per ingrandire -

Annunciata la produzione di The Gymkhana Files, una serie Amazon Original Unscripted che vede come protagonista lo stuntman/imprenditore Ken Block, nonché il "making of" di Gymkhana 10, decimo episodio della serie Gymkhana Film. Si tratta di filmati YouTube che mostrano le spettacolari evoluzioni della star del motorsport alla guida di auto da competizione in ambientazioni urbane, che ha totalizzato oltre 500 milioni di visualizzazioni ed è stata nominata come una delle “Top 10 Viral Video Advertisements of All Time” da AdAge, vincendo numerosi premi tra cui One Show Interactive Gold Pencils, Streamys e Webbys.

Composta da otto episodi, la serie sarà un esclusivo dietro le quinte che racconterà le vicende degli autori, integrando segreti e filmati mai visti prima dai precedenti nove film di Ken Block. Co-fondatore di Hoonigan, Hoonigan Media Machine e DC Shoes, Block è anche un pilota di rally professionista della scuderia Hoonigan Racing Division.

“La macchina produttiva della sensazionale e popolare serie Gymkhana è da sempre un mistero per la sua grande fan base di ultra-appassionati, e siamo felici di dare agli utenti Amazon Prime di tutto il mondo la possibilità di assistere al making of di Gymkhana 10”, ha dichiarato Heather Schuster, Head of Unscripted di Amazon Originals. “Ken e il team Hoonigan porteranno il pubblico in un viaggio emozionante come non è mai stato fatto prima”.


- click per ingrandire -

“Sono entusiasta di lavorare a GymkhanaTEN e felice che Pennzoil abbia collaborato alla creazione di un video teaser per l’annuncio”, afferma Block. “Sono anche emozionato nell’annunciare l'avvio di una collaborazione con Amazon Prime Video sui Gymkhana Files. Sono orgoglioso di essere da sempre un innovatore nella creazione di contenuti, nel viral marketing, e nella distribuzione dei contenuti stessi fino ai fan e ai consumatori. L’approccio di Amazon negli anni è sempre stato molto simile al mio e ritengo che insieme creeremo contenuti eccezionali che daranno a fan e pubblico un punto di vista chiaro non solo sul mio mondo ma anche sulla macchina produttiva dietro ai miei video Gymkhana e che gli stessi fan potranno vedere nell’episodio finale GymkhanaTEN”

Block, Brian Scotto e Gil Marsden, sono i creatori e produttori esecutivi della serie, prodotta da Hoonigan Media Machine. Marsden è anche showrunner della serie

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone e tablet Android/iOS, gli Smart TV LG Electronics e Samsung, Android TV e console PS3/PS4 Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grendizer73 pubblicato il 28 Ottobre 2017, 08:39
Quando si decideranno a mettere l'app nello store di M$, sarà sempre troppo tardi ....
Commento # 2 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 28 Ottobre 2017, 11:02
Originariamente inviato da: grendizer73;4780950
Quando si decideranno a mettere l'app nello store di M$, sarà sempre troppo tardi ....


Da pochi giorni hanno messo il supporto anche alla lingua italiana nell'interfaccia di Prime Video su PS4, l'unico problema che riscontro è che spesso non mi carica la lista dei preferiti, mi da errore 9070 se ricordo bene, per adesso su Amazon ho visto le prime due stagioni de L'uomo nell'alto Castello, stupendo! ed ho finito di vedere due sere fà anche la seconda stagione di Preacher, davvero una serie intrigante ed originale con cast di protagonisti davvero azzeccato e personaggi atipici ben caratterizzati, è tratta da un fumetto se ho capito bene; quindi non vedo l'ora di poter seguire le terze stagioni di TMIHC che dovrebbe uscire ad inizio 2018 e l'appena conclusa Preacher, confermata la terza stagione in arrivo nel corso del 2018 http://ew.com/tv/2017/10/26/amc-ren...acher-season-3/

Spero che con l'uscita della nuova Xbox X il 7 novembre, si decidano a rilasciare la App di Prime Video anche sulla console Microsoft, come avviene gia da tempo in altri paesi al di fuori dell'UE.
Commento # 3 di: grendizer73 pubblicato il 29 Ottobre 2017, 09:46
A me interessa solo che la mettano nel marketplace per Win 10, almeno ce l'ho insieme a quelle di Netflix e SkyGO.