Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: novità e serie doppiate di ottobre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Ottobre 2017, alle 13:56 nel canale SOFTWARE

“In arrivo su Prime Video la serie horror" Lore" e la terza stagione di "Red Oaks", mentre "The Tick" e "One Mississipi" Stagione Due saranno disponibili con doppiaggio in italiano. Prosegue inoltre lo streaming dal vivo del Thursday Night NFL, l'appuntamento del giovedì notte con il campionato professionistico di football americano”

Saranno disponibili in lingua originale da venerdì 13 ottobre su Prime Video i sei episodi di Lore, la serie basata sul podcast omonimo che ha una media di cinque milioni di ascolti mensili. La nuova Amazon Original racconta storie spaventose e spesso inquietanti su eventi reali che hanno portato alla creazione di miti e leggende.

Sempre lo stesso giorno sarà accessibile la versione con doppiaggio in italiano di The Tick, la parodia sui supereroi ispirata al fumetto di Ben Edlund. La serie narra le avventure di Arthur Everest, un comune impiegato contabile che si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, considerato morto da lungo tempo. Nella sua ricerca per portare a galla la verità, entrerà in contatto con The Tick, uno strano supereroe di colore blu…

Dal 20 ottobre sarà la volta della terza stagione in lingua originale di Red Oaks, con Craig Roberts, Ennis Esmer, Oliver Cooper, Alexandra Turshen, Richard Kind e Paul Reiser. Assunto da una casa di produzione di New York, durante l’estate del 1987 David colleziona fallimenti amorosi nella Grande Mela. Fortunatamente può contare sul supporto del coinquilino Wheeler, il quale però ha anche lui i suoi problemi, essendo comparso un pericoloso rivale alla conquista dell'amore di Misty.

Nel frattempo Getty, rinchiuso in carcere, riceve da Nash la notizia di una minaccia che incombe sulla loro amata Red Oaks. La terza stagione di Red Oaks sarà disponibile in inglese sottotitolata in italiano, francese, spagnolo e portoghese.


 

Dal 27 ottobre invece sarà disponibile anche in versione doppiata la seconda stagione di One Mississippi, nella quale Tig, il patrigno Bill e suo fratello Remy sfidano il proprio status quo personale e cercano di spingersi oltre i confini familiari. Tig riprende la sua carriera radio a Biloxi con il produttore Kate al suo fianco, anche se il suo punto di vista schietto si dimostra controverso per il mercato locale.

Prosegue inoltre la programmazione live del football americano NFL con commento in inglese, tradotto in brasiliano, spagnolo e portoghese. L'appuntamento con il Thursday Night è per le ore 2:25 di ogni venerdì mattina, che a ottobre prevede il seguente calendario:

06/10 h 2.25: New England Patriots vs. Tampa Bay Buccaneers
12/10 h 2.25: Philadelphia Eagles vs. Carolina Panthers
20/10 h 2.25: Kansas City Chiefs vs. Oakland Raiders
27/10 h 2.25: Miami Dolphins vs. Baltimore Ravens

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone e tablet Android/iOS, gli Smart TV LG Electronics e Samsung, Android TV e console PS3/PS4 Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti