Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: le novità Prime Video di maggio

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Aprile 2018, alle 15:28 nel canale SOFTWARE

“In arrivo su Prime Video la nuova serie messicana Diablo Guardian, le prime quattro stagioni di Vikings, il film scritto e diretto da Hideaki Anno Shin Godzilla, le cinque stagioni di Teen Wolf, la seconda stagione di You are Wanted e l'acclamata serie RAI Il Cacciatore”


- click per ingrandire -

Amazon annuncia i nuovi film e serie Original che saranno visibili a partire dal mese prossimo per tutti i clienti Prime:

Disponibile dal 2 maggio, Il Cacciatore è l'acclamata serie prodotta dalla RAI, ispirata da reali fatti di cronaca, che racconta le vicende del magistrato antimafia Saverio Barone dopo le stragi di Capaci e di Via D’Amelio.


- click per ingrandire -

Protagonista della Prime Original messicana Diablo Guardian è invece Violetta, una giovane donna che fugge in America con una borsa di contanti, annoiata della sua vita in Messico. Durante la permanenza a New York conoscerà Pig, scrittore ossessionato dalla ricerca di storie particolari da raccontare. Incurante delle conseguenze, Pig attraverserà ogni confine, svenderà il corpo di Violetta e ne diventerà il Diablo Guardian. Disponibile su Prime Video a partire dal 4 maggio.

Ambientata nel IX D.C tra la Scandinavia e le Isole Britanniche, la serie Vikings narra le vicende del guerriero Ragnar Lothbrok, un uomo ai margini del mito, sempre alla ricerca di nuove terre da esplorare e saccheggiare. Ragnar incarna le tradizioni norrene della devozione agli dei: la leggenda narra che fosse un diretto discendente di Odino, il dio della guerra e dei guerrieri. Dal 9 maggio arriveranno su Prime Video le prime quattro stagioni.


- click per ingrandire -

Teen Wolf: Scott McCall era un normalissimo ragazzo alle superiori. Fino a quando, una notte, il suo migliore amico Stiles lo porta nel bosco, a cercare un cadavere. Scott viene morso da un lupo mannaro e scopre subito tutti i vantaggi che ne derivano: più forza e più velocità! Le sue nuove peculiarità permettono al giovane di diventare la nuova stella della squadra di lacrosse e di ottenere le attenzioni delle ragazze della scuola. Purtroppo però essere un lupo mannaro ha anche degli svantaggi. Controllare la rabbia è sempre più difficile. Scott s’innamora di una nuova ragazza in città, Allison, il cui padre è proprio uno dei più grandi cacciatori di lupi mannari. I clienti Prime potranno vedere le prime 5 stagioni sempre dal 9 maggio.


- click per ingrandire -

Shin Godzilla: Uno strano incidente si verifica nella Aqua Line della Tokyo Bay, richiedendo la creazione di un governo di emergenza. All'improvviso la creatura gigantesca chiamata Godzilla distrugge città dopo città arrivando fino alle porte della capitale. Disponibile su Prime Video dal 10 maggio.

La lista viene completata dalla seconda stagione della serie di origine tedesca You are Wanted.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grendizer73 pubblicato il 30 Aprile 2018, 17:18
...Voglio The man in the High Castle 3...