Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: disponibile Jean Claude Van Johnson

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Dicembre 2017, alle 13:13 nel canale SOFTWARE

“Da oggi gli abbonati Prime possono assistere alla nuova serie con Jean-Claude Van Damme nel doppio ruolo di se stesso e dell'agente segreto Johnson, evento celebrato in Germania con un monumento dedicato all'attore belga. Amazon si è inoltre assicurata i diritti per lo streaming di "All I Want for Christmas Is You", film di animazione ispirato all’omonima hit natalizia di Mariah Carey, che ne è anche produttrice e voce narrante ”


- click per ingrandire -

Dalla giornata di oggi, 15 dicembre, il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce con Jean-Claude Van Johnson, la serie che vede come protagonista la star degli action movie Jean-Claude Van Damme. Nella nuova Original, l'attore belga interpreta una versione parodistica di se stesso, fuori forma e infelicemente in pensione da due anni. Ma la carriera di Hollywood è in realtà solo una copertura per nascondere la sua vera identità: Johnson, il più pericoloso agente segreto mai esistito. A rimetterlo in gioco è l’incontro con una vecchia fiamma, portandolo addirittura a scontrarsi con il nemico più pericoloso mai affrontato: un cartello della droga bulgaro.


- click per ingrandire -

Al fianco di Jean Claude Van Damme ci sono Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed). I produttori esecutivi sono Dave Callaham (The Expendables), Peter Atencio (Key & Peele), Ridley Scott e David W. Zucker (The Man in the High Castle). Firmata Scott Free Productions, la serie è diretta da Atencio, scritta e ideata da Callaham.

Il lancio della serie è stato celebrato in Germania con la costruzione di un monumento dedicato a Jean-Claude van Damme. La star di arti marziali ha posato di fronte ad una statua creata da Amazon per promuovere il suo nuovo show. Lo sfondo è un 'incantevole scenario della città di Monaco, dove Mr. van Damme ha completato le interviste alla stampa dopo il successo della sua prima mondiale a Parigi dello scorso martedì.

Grazie all’accordo con NBCUniversal, Prime Video è diventato inoltre il servizio streaming esclusivo per il film di animazione All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey. Il film si ispira all’omonima hit natalizia della cantante americana, che è stato il brano più trasmesso su Amazon Music lo scorso anno. Il film, di cui Mariah Carey è voce narrante e produttrice, include un nuovo brano inedito della cantante e tre delle sue hit più famose.

“Sono molto entusiasta che Amazon Prime Video sia piattaforma esclusiva per All I Want for Christmas Is You. Amazon distribuisce già la mia musica ai miei fan in tutto il mondo, e ora sono felice di poter condividere il mio film di Natale con i clienti Amazon”, ha dichiarato Mariah Carey.

Quando Little Mariah (Breanna Yde) vede un piccolo e tenero cucciolo di nome “Princess” al negozio di animali, capisce subito cosa chiedere per Natale. Ma prima di realizzare il suo desiderio, deve dimostrare di sapersi occupare del peggior cane in città: Jack, il pestifero e trasandato cane di suo zio. Giocando per casa, Jack mette a soqquadro le perfette preparazioni natalizie di Mariah e della sua famiglia. Non era esattamente il Natale che Mariah desiderava…è molto di più!

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV e console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 16 Dicembre 2017, 17:24
Aono un fan di Van Damme fin dagli albori, ci voleva proprio una serie cosi, Grazie amazon, non vedo l'ora di vederla!