Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon All or Nothing teaser Manchester City

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Maggio 2018, alle 12:01 nel canale SOFTWARE

“Amazon pubblica il teaser trailer della serie dedicata ai nuovi campioni della Premier League, in arrivo a breve su Prime Video, con le interviste, i discorsi nello spogliatoio e la vita settimanale dell'allenatore Pep Guardiola e delle varie star del club inglese”


- click per ingrandire -

Amazon mostra il video con le prime immagini della docuserie All Or Nothing dedicata ai campioni della Premier League, in arrivo nel 2018. All Or Nothing: Manchester City mostrerà ai fan i dietro le quinte e una panoramica sullo storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League. La nuova Prime Original porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione.

La serie mostrerà interviste, i discorsi nello spogliatoio con il leggendario coach Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori, offrendo ai tifosi una visione da vicino delle star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri. All Or Nothing: Manchester City sarà presto disponibile su Amazon Prime Video.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti