Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Alla ricerca di Nemo" in Blu-ray a novembre?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 08 Luglio 2010, all 12:56 nel canale SOFTWARE

“Secondo indiscrezioni apparse sul web in queste ore, Disney / Pixar potrebbe rilasciare l'attesa edizione Blu-ray di "La ricerca di Nemo" il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti, in contemporanea con l'uscita in Blu-ray di "Toy Story 3"”

Per ora si tratta solo di indiscrezioni ancora prive di una conferma ufficiale, ma sembra che l'atteso Blu-ray di "Alla ricerca di Nemo" potrebbe uscire nei negozi statunitensi il prossimo 9 novembre, in contemporanea con la quasi certa uscita di "Toy Story 3" (che dovrebbe arrivare direttamente in edizione Blu-ray 3D). Nessuna indiscrezione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (che dovrebbe comunque essere superlative), sperando come sempre in una traccia italiana DTS HD Master Audio e non in "semplice" DTS.

Fonte: Blu-ray.com



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nunval pubblicato il 08 Luglio 2010, 14:27
Personalmente sono molto più eccitato dalla notizia di Fantasia e Fantasia 2000 in blu ray entro la fine dell'anno...
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 08 Luglio 2010, 14:40
I classici Disney sono sicuramente belli ed impegnativi da rimasterizzare ma un film con una qualità grafica ed una resa cromatica strepitosa come Alla Ricerca Di Nemo se correttamente trasferito su BD ne gioverebbe moltissimo. Io mi aspetterei pure una versione in 3D a patto che non venga convertito dal 2D ma venga nuovamente renderizzato in 3D nativo (voglio sperare che abbiano conservato modelli e textures) !
Commento # 3 di: ghiltanas pubblicato il 08 Luglio 2010, 16:25
ma che sono impazziti alla disney? quanti blu-ray tirano fuori quest'anno?

cmq mi pare strano far uscire 2 titoli cosi importanti lo stesso giorno, le vendite (perlomeno quelle iniziali) ne risentirebbero, perchè alcuni prenderebbero uno e alcuni l'altro...
Il dts-hd lasciamo ogni speranza o noi che acquistiamo , e cmq c'è un errore nel titolo credo, nn vedo alcun riferimento al 3d...Siamo sicuro che nn lo convertono in 3d?
Commento # 4 di: ghiltanas pubblicato il 08 Luglio 2010, 16:26
Originariamente inviato da: nunval
Personalmente sono molto più eccitato dalla notizia di Fantasia


fantasia preme molto anche ame, insieme ovviamente alla bella e la bestia
Commento # 5 di: Picander pubblicato il 08 Luglio 2010, 20:04
Chissà che questa pazzia continui !!!

Non vedo l'ora di fare la spesa! Questo film è una festa per gli occhi, penso che se lo potrà godere pure mia figlia di 3 mesi... che a novembre ne avrà sette.
Nunziato, tu sei un maestro dei classici Disney... però non puoi negare che gli ultimi film disney/pixar stiano ponendosi come riferimento artistico su ogni campo proprio come lo erano i capolavori diretti da zio Walt

Ora dateci anche gli incredibili!!
Commento # 6 di: Dario65 pubblicato il 08 Luglio 2010, 23:51
Beh, Fantasia non è un'attesa, ma l'attesa!

Però, non mi dispiacerebbe affatto avere al più presto anche questo ottimo Pixar; a me è piaciuto moltissimo...

Speriamo...
Commento # 7 di: nano70 pubblicato il 09 Luglio 2010, 00:09
Ottima notizia, non vedo l'ora. I fondali marini, con tutti quei colori, in HD saranno sicuramente uno spettacolo!!! Ormai sull'audio HD in Ita non mi pronuncio più... Ma A bug's life in BR che fine ha fatto? Non esce in Italia (o mi sono perso qualcosa)?
Commento # 8 di: ARAGORN 29 pubblicato il 09 Luglio 2010, 10:47
Bello

Ricordo ancora la fantasmagorica resa del dvd... se tanto mi da tanto