Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Alien Vs. Predator con BD Live

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 12 Marzo 2008, all 12:12 nel canale SOFTWARE

“Secondo indiscrezioni apparse sul web, 20th Century Fox starebbe preparando una nuova edizione Blu-ray di AVP con inediti contenuti speciali PiP e massima interattività web con funzionalità "BD Live"”

I colleghi statunitensi di Gizmodo, hanno riportato questa mattina sul proprio sito l'indiscrezione secondo cui Fox starebbe preparando per il mercato USA una nuova edizione Blu-ray di "Alien Vs. Predator". Rispetto all'attuale versione, la nuova edizione dovrebbe puntare tutto sull'interattività assicurate dal profilo 1.1 (Bonus View) e 2.0 (BD Live). Al momento non stati stati svelati dettagli, ma la nuova edizione dovrebbe contenere inediti inserti speciali, funzionalità PiP e per la prima volta anche contenuti scaricabili dal web.

L'arrivo di questo "nuovo" titolo è previsto per il prossimo autunno, mentre rimane confermata l'uscita americana in Blu-ray di "Alien Vs. Predator: Requiem" per il prossimo 15 aprile in versione "Exteme Unrated Set" con la versione cinematografica e quella unrated (censurata), oltre a quella "Digital Copy" per trasferire il film sui lettori portatili.

Fonte: Gizmodo



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Maximum07 pubblicato il 12 Marzo 2008, 12:58
Non vedo l'ora che esca finalmente, sarà il mio primo BD.
Commento # 2 di: Trailbreaker pubblicato il 12 Marzo 2008, 13:29
Oiboh! E pensare che mi sono sempre trattenuto dal prendere la prima versione, anche dopo averlo trovato al Media a 19 euro. Il film non sarà un granché, ma se la nuova versione sarà proposta 20 euro (sempre che il calo di prezzi Fox arrivi anche in Europa) sta volta me lo faccio.
Commento # 3 di: ciocia pubblicato il 12 Marzo 2008, 18:15
Quante cavolate...alla maggior parte della gente, interessa solo il film e basta. Ho visto centinaia di film dvd a noleggio, ho sempre e solo visto il film nudo e crudo.
Dovrebbero decidersi a fare una versione light piu' economica ed una full completa di tutto. Almeno cosi' sarebbe l'utente a decidere cosa volere...
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 12 Marzo 2008, 20:03
Ma vaff...e dovrei ricomprarlo solo per il BD Live?Manco morto...
Commento # 5 di: pyoung pubblicato il 12 Marzo 2008, 20:14
A proposito del BdLive... ma voi quante volte avete utilizzato la connessione per gli extra online dei Dvd che avevano la traccia Rom e le espansioni online?
Io ZERO e penso che zero rimarrò con il BdLive, poi non so cosa si inventeranno di piu' appetibile, per ora ho letto di cose veramente poco interessanti, propri per questo per il mio approcio penso che un lettore con profilo 1.1 sia già completo
Commento # 6 di: wasabi pubblicato il 13 Marzo 2008, 00:12
Ma non so cosa vogliono fare con questi contenuti extra secondo me alla quasi totalita degli utenti non importa un fico secco e io non li userei neanche sotto tortura.
Commento # 7 di: dani81 pubblicato il 13 Marzo 2008, 11:05
Originariamente inviato da: wasabi
secondo me alla quasi totalita degli utenti non importa un fico secco


Non so agli altri, ma a me [U]non interessano minimamente[/U].

Questa storia dei profili mi pare proprio una cavolata.