Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

4 nuovi James Bond in Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Gennaio 2009, all 10:41 nel canale SOFTWARE

“MGM ha svelato alcuni dettagli dell'edizione Blu-ray del prossimo cofanetto della saga di James Bond. Sono attesi altri 6 titoli, ma per ora ne sono stati svelati solo 4. L'uscita è prevista per il prossimo 24 marzo in USA”

Già da qualche settimana sono filtrate indiscrezioni sull'uscita di un nuovo cofanetto della saga di 007 in Blu-ray. Dopo il successo dell'introduzione sul mercato dei primi 6 titoli (vedi articolo), MGM ha ufficialmente svelato le fascette e i dettagli tecnici di 4 dei 6 nuovi Blu-ray attesi. Il nuovo cofanetto è atteso negli Stati Uniti per il prossimo 24 marzo e comprenderà ufficialmente "Goldfinger", "MoonRaker", Never Say Never Again" e "The World is not Enough".

Dal punto di vista tecnico, queste edizioni Blu-ray ricalcheranno quelle del precedente cofanetto con video 1080/24p codificato in Mpeg4-AVC e audio originale inglese in DTS HD Master Audio inglese. Per tutti i titoli sono inoltre previsti commenti audio e feauturettes. Sarà anche possibile acquistare i titoli singolarmente e il prezzo suggerito è stato fissato in 34,95 dollari cadauno. 

Fonte: MGM



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Gennaio 2009, 11:00
Dovrebbe uscire in contemporanea con Quantum of solace,si diceva.
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 26 Gennaio 2009, 11:16
Commento # 3 di: guest_005317 pubblicato il 26 Gennaio 2009, 11:50
Ma dico io anzichè farli uscire con il contagocce non potevano fare direttamente il valigione con inclusi tutti i film?......valle a capire le major
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Gennaio 2009, 11:54
Forse perche' sanno che c'e' chi li compra sfusi e poi anche il valigione...
Commento # 5 di: luipic pubblicato il 26 Gennaio 2009, 12:29
Ma mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
Ciao
Luigi
Commento # 6 di: Steven pubblicato il 26 Gennaio 2009, 12:33
Qln sa' l'aspect ratio di suddetti titoli?
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Gennaio 2009, 12:34
Penso faccia comunque parte del catalogo MGM,dunque hanno colto la palla al balzo per farlo uscire in HD.Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale,ma a questo punto potrebbe anche essere inserito in un ipotetico cofano.
Commento # 8 di: Ryusei pubblicato il 26 Gennaio 2009, 12:42
Originariamente inviato da: luipic
mai dire mai è entaro a far parte della collezione?

Originariamente inviato da: GIANGI67
..Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale..


se guardi bene in effetti, a differenza di tutti gli altri BD che hanno fatto finora e questi che usciranno, su questo non hanno inserito il logo di 007 sulla copertina...
Commento # 9 di: Ryusei pubblicato il 26 Gennaio 2009, 12:55
Originariamente inviato da: Steven
aspect ratio dei suddetti titoli

i dvd se non erro erano cosi:

Goldfinger 1.77:1
MoonRaker 2.35:1
Never Say Never Again 1.85:1
The World is not Enough 2.35:1