Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

300 in HD DVD e Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Maggio 2007, all 11:24 nel canale SOFTWARE

“Warner Home Video USA ha annunciato per il 31 luglio l'uscita in HD DVD e Blu-ray dell'epico e attesissimo campione d'incassi "300"”

   

In attesa di un annuncio per l'Italia, Warner Home Video USA ha diramato i dettagli sull'edizioni americane in HD di "300". Questo attesissimo titolo verrà pubblicato sia in edizione combo HD DVD (HD30 / DVD9) che in Blu-ray (50GB) con video 1080p codificato VC-1 e tracce audio inglese, francese e spagnolo Dolby Digital Puls 5.1 per l'HD DVD e Dolby Digital 5.1 per il Blu-ray, oltre a una traccia inglese Dolby TrueHD 5.1 per entrambi formati. Per quanto riguarda invece i sottotitoli troviamo l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Per quanto riguarda i contenuti speciali, il comunicato non è particolarmente dettagliato, ma annuncia oltre 90 minuti di extra che includono dietro le quinte, featurette sulle scene di battaglia, documentario sugli effetti speciali, scene tagliate e molto altro ancora. Per quanto riguarda l'edizione HD DVD sarà possibile riprodurre l'intero film con la funzionalità PiP "Blue Screen" e attivare un esclusivo commento audio del regista Zack Snyder. Sempre in HD DVD, verrà incluso il gioco di strategia "Vengeance & Valor", mentre non sono stati divulgati al momento eventuali contenuti interattivi dell'edizione Blu-ray.

Fonte: WHV USA



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 18 Maggio 2007, 12:29
Sarà uno dei miei primi BR !
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 18 Maggio 2007, 22:42
scusate ma l'hd dvd sarà doppio lato?spero di no, che ciofeca.
Commento # 3 di: Edoardo Ercoli pubblicato il 19 Maggio 2007, 09:18
sarà doppio lato uno HD DVD dual Layer 30Gb e l'altro DVD dual layer, altro che ciofeca, hai allo stesso prezzo anche il DVD
Commento # 4 di: Ninja pubblicato il 19 Maggio 2007, 10:05
E' interessante notare come HD-DVD per ora mantenga un vantaggio in termini di audio e di interattività.
Cosa che non capisco come mai non venga adottata anche su BR - almeno per l'audio, per la questione Java mi viene da ridere pensando a come l'hanno gestita i produttori.
Per ora continuo a comprare HD-DVD quando disponibili entrambe le versioni, nonostante il mio player HD-DVD sia decisamente inferiore al suo omologo in BR...
Commento # 5 di: 55AMG pubblicato il 20 Maggio 2007, 02:10
Io visto la qualità del film, come già detto altrove, me lo compro su entrambi i formati. Poi lascero' scegliere ai miei occhi
Commento # 6 di: AquilaOro pubblicato il 21 Maggio 2007, 03:32
Sarà una bella guerra.
Porca miseriaccia...
Visto che mi faccio il pacco regalo a natale prendere il multiplayer della LG, sempre che non buttino fuori qualcosa di nuovo per quel periodo.
Commento # 7 di: Brigno pubblicato il 21 Maggio 2007, 13:15
Meglio (e più economico) due prodotti separati tipo PS3 e Lettore HD-DVD.

Commento # 8 di: Greenhornet pubblicato il 21 Maggio 2007, 13:30
Software

Originariamente inviato da: Brigno
Meglio (e più economico) due prodotti separati tipo PS3 e Lettore HD-DVD.

D'accordo con te in parte,la playstation la lascerei per i giochi e farei un lettore blu ray di livello superiore.
Commento # 9 di: Brigno pubblicato il 21 Maggio 2007, 13:55
Adesso come adesso la PS3 è il miglio lettore BR in commercio (o meglio non si notano differenze con i modelli da tavolo ...guardati le prove della PS3 su questo stesso forum)


Quindi ottima qulità come lettore BR (meno come lettore DVD), in più ci giochi e la puoi usare per tante altre cose (ieri navigavo tranquillamente in internet sdraiato sul letto !!)
Commento # 10 di: Greenhornet pubblicato il 23 Maggio 2007, 09:15
300

Credo che aspettare sia la meglio cosa.dopo l'estate ne vedremo delle belle.