Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

30% di sconto anche sui Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 09 Novembre 2007, all 12:22 nel canale SOFTWARE

“Dopo l'offerta partita ieri con il 30 % di sconto su tutti gli HD DVD, Amazon.com propone da questa mattina la stessa offerta anche per tutti i Blu-ray”

Ieri vi annunciavamo l'offerta a tempo limitato dell'offerta sugli HD DVD scontati del 30% sul noto sito di e-commerce Amazon.com. Da questa mattina il sito rilancia proponendo lo stesso tipo di sconto anche su tutti i titoli Blu-ray. Oltre al "limite" dell'assenza del doppiaggio italiano, ricordiamo per l'eventuale acquisto di titoli Blu-ray di prestare attenzione alla codifica regionale dei dischi. A questo proposito sappiate che per ora la quasi totalità dei titoli Buenavista (Disney, Touchstone, Pixar), Warner e il catalogo Sony sono privi di codifica regionale.

A questa pagina potete trovare il link con tutte le offerte: Save 30% on all Blu-ray Discs

Fonte: Amazon.com



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Bonfire pubblicato il 09 Novembre 2007, 12:42
Appena acquistati Ratattouille e Cars: 47 dollari in tutto comprese le spese di spedizione!
Commento # 2 di: fabry20023 pubblicato il 09 Novembre 2007, 18:37
MANNAGGIA !!!!

Quand'è che usciranno con l'italiano incluso ???
Almeno Cars visto che Ratatuille è ancora nelle sale cinematografiche.....
Commento # 3 di: stripe pubblicato il 09 Novembre 2007, 20:58
Guardate che il 30% si riferisce allo sconto rispetto al listino. In pratica è la solita questione dello street price rispetto al listino.

I prezzi sono i soliti di sempre, tranne per alcuni che sono al 45%.
Commento # 4 di: ARAGORN 29 pubblicato il 10 Novembre 2007, 15:27
Originariamente inviato da: stripe
Guardate che il 30% si riferisce allo sconto rispetto al listino.


Vero.

Però se uno riesce a gustarseli in lingua originale c'è da considerare il cambio dollaro/euro.

47 dollari al cambio attuale sono circa 32 euro e rotti per due blu ray...relativi a film nuovi... non male
Commento # 5 di: stripe pubblicato il 10 Novembre 2007, 22:15
Originariamente inviato da: ARAGORN 29
Però se uno riesce a gustarseli in lingua originale c'è da considerare il cambio dollaro/euro.


Sono d'accordo, infatti ormai gli hd-dvd li prendo solo su Amazon data l'offerta ed il risparmio.

Il fatto è che non capisco il senso della news. Amazon fa sempre quei prezzi e la scritta 30% di sconto c'è sempre quando non ci sono offerte più interessanti. Quindi non è un'offerta a tempo limitato.
Commento # 6 di: Gamberetto pubblicato il 11 Novembre 2007, 21:07
Ma poi si deve pagare il dazio doganale?

grazie

g.
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 12 Novembre 2007, 15:35
Originariamente inviato da: Bonfire
Appena acquistati Ratattouille e Cars


Volevo avvertire tutti che pare che Ratatouille sia in realtà bloccato su area A, proprio per via della concomitanza dell'uscita del Blu-ray con la messa in distribuzione nelle sale cinematografiche di mezzo mondo!

Tra l'altro per controllare prima dei vostri eventuali acquisti vi consiglio il link seguente:
http://bluray.liesinc.net/

Gianluca