Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

2x1 sui Blu-ray da Amazon

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Ottobre 2007, all 11:38 nel canale SOFTWARE

“Per un tempo limitato, Amazon.com lancia un'interessantissima promozione dedicata ai Blu-ray, con numerosi titoli che vengono venduti con la formula del paghi 1 e ne compri 2”

Amazon.com ha lanciato sul proprio sito di vendita online un'iniziativa dedicata ai Blu-ray senza precedenti: per un tempo limitato (che non viene specificato, ma immaginiamo sia legato all'esaurimento scorte) è possibile acquistare gran parte del catalogo titoli Blu-ray commercializzati nei mesi scorsi con la formula del "compri 2 e paghi 1".

Tra i titoli inclusi nell'offerta troviamo "I Pirati dei Caraibi", "Apocalypto", "The Prestige", "Déjà vu", "Nemico Pubblico", "Chicago", "I Fratelli Grimm", "Finding Neverland" e molti altri. Chiaramente sono tutti Blu-ray americani, ma se non avete il problema della lingua inglese e prestate attenzione alle caratteristiche, vi accorgerete che molti di questi Blu-ray sono privi di codifica regionale.

Per maggiori informazioni: link alla pagina promozionale di Amazon

Fonte: Amazon.com



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Pearl pubblicato il 19 Ottobre 2007, 14:34
Mmm... secondo me finita questa promozione la fanno anche per gli Hd dvd... resta la domanda: perchè non farle in contemporanea?!?
Commento # 2 di: rotix pubblicato il 19 Ottobre 2007, 15:26
Ma sono regione1? Sulla pS3 europea non dovrebbero esserci problemi vero?
Commento # 3 di: GIANGI67 pubblicato il 19 Ottobre 2007, 15:43
Se sono region free,nessun problema.Attenzione agli Area A,particolarmente i Fox.
Commento # 4 di: Pearl pubblicato il 19 Ottobre 2007, 15:46
rotix c'è scritto nell'articolo, molti non hanno codifica regionale, in altre parole sono region-free e dunque vengono letti da tutti i lettori Blu-ray
Commento # 5 di: gattapuffina pubblicato il 19 Ottobre 2007, 16:47
A me non funziona. Nel senso che, aggiungendo i prodotti al carrello, non calcola nessuno sconto.

Qualcuno è riuscito a capire come si ordina il 2x1 ?
Commento # 6 di: Highlander pubblicato il 19 Ottobre 2007, 18:50
Quando la faranno anche in Italia su software italiano se ne riparla
Non ho problemi di lingua... ma quelli italiani hanno anche l'inglese
Se manca l'italiano, imho, e' un prodotto incompleto ! Su questo sono molto campanilista
Commento # 7 di: Plastictree pubblicato il 19 Ottobre 2007, 22:23
Ma come si fa a dire che e' un prodotto incompleto???!!!
E' un prodotto americano venduto da un sito americano per il mercato americano, cosa c'entra l'incompletezza?
Nessuno ti vieta di comperarlo pero' devi accettare quanto detto sopra... mah, delle volte si trovano dei commenti un po' strampalati...
Commento # 8 di: 55AMG pubblicato il 20 Ottobre 2007, 16:58
High intendeva che era per lui un prodotto incompleto.
Anche io non riesco e non mi sento (e mai mi sentirò di acquistare film dove manca la lingua italiana.
Commento # 9 di: Highlander pubblicato il 20 Ottobre 2007, 17:09
Originariamente inviato da: 55AMG
High intendeva che era per lui un prodotto incompleto.
Anche io non riesco e non mi sento (e mai mi sentirò di acquistare film dove manca la lingua italiana.

Grazie caro
A buon rendere

Probabilmente quando scrivo mi fido troppo che tutti abbiano una chiave di lettura più estesa
Errore mio
Commento # 10 di: Duke Fleed pubblicato il 20 Ottobre 2007, 18:46
Toh, il mio post è andato perso mentre lo stavo inserendo ieri sera?

Beh, poco male, volevo scrivere la stessa identica cosa postata da 55AMG!

@Higlander
mi reputo molto esteso, c'ho una chiave di lettura così grossa che me la porto dietro col carretto!

P.S. piccolo OT, ricordo che avevi fatto un'interessante confronto tra l'XE1 ed il tuo lettore DVD (spero di ricordare bene...), era nel thread ufficiale del lettore?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »