Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

20th Century Fox: Blu-ray anche in Europa

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Agosto 2005, all 08:55 nel canale SOFTWARE

“Twentieth Century Fox supporterà il formato Blu-ray Disc ed ha annunciato un'ampia serie di prodotti dalla sua vasta libreria di titoli cinematografici e televisivi.”

Twentieth Century Fox, la major che è membro della Blu-ray Disc Association sin dall'ottobre dello scorso anno, ha annunciato che rilascerà contenuti in alta definizione in formato Blu-ray attraverso la Twentieth Century Fox Home Entertainment LCC. La Fox ha precisato che il lancio dei primi titoli avverrà sia in USA, in Asia ma anche in Europa.

Il vasto catalogo Fox contiene titoli cinematografici del calibro di "Alien", "Die Hard", "X-Men", "Io Robot", "Moulin Rouge", ma anche prestigiose serie televisive come "I Simpson", "Lost in Space" e "Mary Tyler Moore". La nuova decisione di Fox sembra sia determinata dall'adozione da parte del Blu-ray disc di un sistema di protezione particolarmente efficace.

Il Blu-ray Disc è uno dei due supporti ottici di prossima generazione che si propone come sostituto a lungo termine del DVD Video. Al contrario di un DVD-Video a doppio strato da 8,5 Giga Byte, un Bly-ray disc doppio strato può contenerne 50: quasi sei volte di più.

Per maggiori informazioni:

Fonte: N.D'A.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AlbertoPN pubblicato il 04 Agosto 2005, 09:15
http://www.avmagazine.it/forum/show...;threadid=32645

Diamo a Pizzo ciò che è di Pizzo ....

Commento # 2 di: Enrider pubblicato il 09 Agosto 2005, 15:19
Ma quandooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!