Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

2 x 1 sui Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 12 Novembre 2007, all 15:02 nel canale SOFTWARE

“Amazon sembra totalmente scatenata in vista delle feste natalizie e rilancia una nuova offerta compri uno e prendi un altro gratis che riguarda alcuni titoli in Blu-ray per un tempo limitato”

Da questa mattina, Amazon ha dato il via ad una nuova promozione che riguarda di nuovo i Blu-ray, con un buon numero di titoli Sony e BuenaVista venduti con l'offerta 2 x1, ovvero ne compri uno e l'altro ti viene regalato, il tutto per un tempo limitato.

Come sempre dovrete prestare molta attenzione alla codifica regionale: ricordo infatti che Sony Home Entertainment implementa la codifica su tutte le novità mentre solitamente i titoli di catalogo ne sono privi.

Potete trovare i titoli Sony coinvolti dalla promozione a questa pagina., nonché a quest'altra quelli BuenaVista

Fonte: Amazon.com



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: MesserWolf pubblicato il 12 Novembre 2007, 16:50
uffa, ma un negozio italiano che si lanci in queste promozioni no ?
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 12 Novembre 2007, 16:56
Lode alla vitalita' e al dinamismo di Amazon...
Commento # 3 di: danysnow pubblicato il 12 Novembre 2007, 17:56
Ma se io acquisto un titolo su Amazon viene letto qui in Italia ? E poi c'è la colonna sonora italiana ?

Ciao
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 12 Novembre 2007, 18:02
Gli HD-DVD vengono letti in quanto privi di codice d'area,i BR vanno prima controllati,alcuni non sono visibili sui player europei.Quanto alla traccia audio,e' molto difficile trovar titoli con l'italiano...
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 12 Novembre 2007, 18:44
Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.

Ora, perdenti anche sul fronte tecnologico(bd+ sconfitto, meno extra, più obsolescenza dei già vecchi nuovi lettori), han capito che per risalire la china, pareggiata(Come da news successiva ) dall'altro consorzio, devono sbracarsi in termini di costi.

Ecco che leggo questa news anche insieme alle altre venute fuori in questi giorni.

walk on
sasadf
Commento # 6 di: pistu pubblicato il 12 Novembre 2007, 20:48
non credo sia questo il caso.Amazon ha appena fatto offerte analoghe per gli hd-dvd
Commento # 7 di: no_smog pubblicato il 12 Novembre 2007, 20:53
i BR in vendita in US hanno codice regionale 1, la nostra è zona 2. Poi, come ci insegna Slysoft, tutto è possibile.
Commento # 8 di: AirGigio pubblicato il 13 Novembre 2007, 11:09
offerta 1+1

Solo una precisazione commerciale:

l'offerta è 1+1: cioè comprandone uno ne ricevi un'altro gratis (sconto 50%); e non 2+1 (sconto 33%)
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 13 Novembre 2007, 11:16
Airgio,
scusa ma non capisco il tuo intervento!
2x1 se la matematica non mi inganna equivale a 1+1! non ho mai scritto 2 +1!!!!

Ciao!
Gianluca
Commento # 10 di: Lambda pubblicato il 15 Novembre 2007, 09:36
che peccato che Amazon in questi anni non sia mai venuta in Italia, io sono cliente da ben 9 anni,da quando viveno in Inghilterra, poi in Francia...ma in Italia nisba... peccato...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »