Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha: adattatore MusicCast WXAD-10

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Aprile 2017, all 09:55 nel canale ACCESSORI

“Dotato di DAC Burr Brown con modulo anti-jitter, l'ultima novità della serie MusicCast consente di integrare qualsiasi dispositivo audio nell'ecosistema multiroom di Yamaha, apportando la compatibilità con formati musicali hi-res, connettività Wi-Fi/Ethernet con supporto DLNA e AirPlay, modulo Bluetooth, accesso alle radio internet e ai principali servizi streaming”

Yamaha presenta l'adattatore streaming universale WXAD-10, ultima novità della famiglia di prodotti MusicCast. Dispone di uscite linea RCA e minijack da 3,5mm per connettersi a sistemi o componenti audio, nel secondo caso con il volume controllato mediante l'app MusicCast per device iOS/Android. Lo stadio di conversione integra un DAC Burr Brown dotato di modulo anti-jitter e condensatori PML, per la riproduzione dei formati hi-res FLAC/WAV/AIFF 24 bit/192 kHz, ALAC 24 bit/96 kHz e DSD 2,8/5,6 MHz.


- click per ingrandire -

Come gli altri componenti dell'ecosistema MusicCast, dispone di connettività Wi-Fi/Ethernet con supporto per i protocolli DLNA e AirPlay, modulo Bluetooth, accesso alle radio internet vTuner e ai principali servizi streaming, tra i quali si sono aggiunti di recente Tidal e Deezer.

Lo Yamaha WXAD-10 sarà distribuito dal prossimo mese ad un prezzo ancora non comunicato.

Per ulteriori informazioni: it.yamaha.com/it/products/audio-visual

Fonte: What Hi-Fi



Commenti