Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TP-Link: Range Extender Wi-Fi RE650

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Maggio 2018, alle 15:31 nel canale ACCESSORI

“Il marchio cinese presenta un dispositivo con tecnologia di beamforming di ultima generazione, dotato di quadrupla antenna esterna, modalità access point, indicatore di segnale intellegente, connettività Wi-Fi Dual Band AC2600 4-Stream e Theter app per iOS/Android”


- click per ingrandire -

TP-Link presenta il range extender RE650, un dispositivo che permette di estendere la copertura wireless in modo ottimale in tutta l’abitazione. Impiega la tecnologia Wi-Fi Dual Band AC2600 4-Stream, per velocità fino a 800Mbps a 2,4GHz e 1733Mbps a 5GHz. L'indicatore di segnale intelligente mostra la potenza del segnale per aiutare a trovare la collocazione migliore. Dispone di 4 antenne esterne e di tecnologia beamforming di ultima generazione, capace di individuare automaticamente tutti i dispositivi presenti e generare connessioni mirate altamente efficienti.


- click per ingrandire -

Trasmettendo i dati attraverso quattro differenti canali contemporaneamente, la tecnologia 4x4 MU-MIMO fornisce la massima banda per lo streaming 4K e il gioco senza lag. Collegando un cavo alla porta Ethernet si attiva la modalità Access Point, mentre la Tether app per iOS/Android consente di gestire la rete in modo intuitivo direttamente dallo smartphone.

Il TP-Link RE650 è disponibile al prezzo al pubblico di 105,70 €

Fonte: Naper Multimedia



Commenti