Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TP-Link Archer D20

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Aprile 2015, alle 08:40 nel canale ACCESSORI

“TP-Link introduce un nuovo modem router Wi-Fi AC dual band, dotato di porta WAN e funzione Parental Control”

L'Archer D20 può trasmettere in wireless a 5GHz con una velocità fino a 433Mbps, per applicazioni come lo streaming video HD o il gioco online, e contemporaneamente a 2,4GHz con bit-rate fino a 300Mbps per operazioni quali l’invio di e-mail o la navigazione web, raggiungendo un'ampiezza di banda complessiva di 750Mbps. Per un'ottimale copertura wireless sono presenti due antenne Wi-Fi orientabili, mentre una porta USB 2.0 permette di installare una stampante di rete o di collegare un dispositivo di archiviazione anche da remoto, tramite server FTP.
 
L'Archer D20 può essere utilizzato anche con un modem esterno grazie alla porta WAN integrata, e consente di creare una Rete Guest per gli ospiti con connessione Wi-Fi in modalità WPS. Il dispositivo dispone inoltre di Firewall SPI e NAT e della funzione Parental Control per la restrizione dei contenuti Internet ai minori.
 
Il TP-Link Archer D20 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da fine aprile 2015, al prezzo consigliato al pubblico di 59,90 Euro IVA inclusa.
 
Per ulteriori informazioni: www.tp-link.it
 
Fonte. Naper Multimedia 


Commenti