Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Termocamera Flir C2 disponibile a 699 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Giugno 2015, alle 15:40 nel canale ACCESSORI

“La nuova termocamera compatta Flir C2, con misura della temperatura da -10 a 150 gradi celsius, è disponibile anche in Italia a 699 Euro IVA esclusa”

In attesa della nuova termocamera Flir One per Android e iOS, presentata a Barcellona lo scorso febbraio e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, Flir ha reso disponibile per il mercato italiano anche la nuova C2, una termocamera compatta, leggera e sottile, con tecnologia MSX, display LCD "touch" da 3" e misura della temperatura da -10°C e + 150°C per ogni pixel dell'immagine termografica.

Le immagini radiometriche possono essere importate e analizzate in qualsiasi momento con il software FLIR Tools, compatibile con MAC o PC: un vero e proprio standard di settore, per la generazione di rapporti di ispezione e lo streaming video sul computer. La nuova CD è dotata anche di illuminatore LED per ottenere fotografie chiare e definite anche in situazioni di scarsa luminosità. La nuova termocamera Flir C2 è già disponibile presso il distributore italiano Batter Fly a 699 Euro IVA esclusa.

Per maggiori informazioni: www.batterfly.com



Commenti