Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Telefoni VoIP VOIspeed

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Ottobre 2006, all 10:47 nel canale ACCESSORI

“Belli da vedere e facili da utilizzare, i nuovi telefoni firmati VOIspeed compatibili con il protocollo SIP su standard USB, rendono la telefonia IP ancora più fruibile”

Civitanova Marche, Ottobre 2006. Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, presenta USBphone e V-IP400, due nuovi telefoni in grado di integrarsi alla perfezione con tutte le soluzioni basate sulla tecnologia VOIspeed.  USBphone e V-IP400 consentono di visualizzare la lista delle ultime chiamate effettuate e ricevute, l’identificativo del chiamante, permettono di mettere in attesa o trasferire una chiamata con un semplice gesto e consentono di regolare inclinazione ed altezza del telefono (USBphone) o del suo display (V-IP400).

Ideale per tutti coloro che utilizzano il client VOIspeed sul proprio PC, il telefono USBphone può essere collegato ad una qualsiasi porta USB del computer ed è immediatamente pronto all’uso, senza bisogno di particolari configurazioni o settaggi. Grazie alla presenza di un pratico vivavoce ed alla predisposizione per il collegamento a cuffie telefoniche di tipo analogico, USBphone consente anche di effettuare telefonate a mani libere ed è, quindi, anche particolarmente adatto per un utilizzo intensivo in ambito office.

Qualora non sia possibile o non si intenda utilizzare in una determinata postazione di lavoro un PC con il relativo client VOIspeed, il telefono V-IP400 rappresenta invece la soluzione più indicata. Semplice da utilizzare e ricco di funzionalità, V-IP400 permette di gestire al meglio tutte le principali funzioni offerte da VOIspeed e mette a disposizione, oltre alle feature offerte da USBphone, una pratica rubrica e dieci indicatori di stato associabili ad altrettanti interni, che permettono di capire se un interlocutore è libero, occupato in conversazione o fuori ufficio.

Il raffinato design ed il colore argento con contorni scuri contribuiscono, infine, a rendere i telefoni VOIspeed particolarmente gradevoli sul piano estetico; USBphone e V-IP400 si integrano, infatti, armoniosamente con tutti i computer ed in qualsiasi postazione di lavoro. USBphone e V-IP400 sono già disponibili, con un prezzo al pubblico di 120,00 euro IVA esclusa.

Per maggiori informazioni: www.voispeed.com



Commenti