Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Switch AV HDMI 4X Harris

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Dicembre 2006, all 09:21 nel canale ACCESSORI

“Multimedia Digitale annuncia la disponibilità dei nuovi controller switcher con marchio compatibili con segnali HDTV ma anche con segnali DVI a scansione interlacciata”

La Compagnia Britannica Harris ha sviluppato un Controller Switcher A/V HDMI di ultima generazione compatibile con tutti i maggiori standard Video SD - HD. L'Harris HD 900 è uno Switcher 4X audio video HDMI ed audio ottico/coassiale con ben quattro ingressi HDMI e un'uscita HDMI per consentire di collegare più sorgenti video digitali allo stesso display o videoproiettore.

L'HD 900 è inoltre pienamente compatibile con segnali a definizione standard (480 e 576), sia a scansione progressiva ma anche a scansione interlacciata. Lo switch è compatibile anche con segnali HD 1080p a 60Hz ma anche a 24 fps. È dotato di un display LCD retro-illuminato BLU con la possibilità di assegnare un nome sorgente ad ogni Ingresso (Es. SKY HD, HD DVD, PS3 etc.) e commutarli facilmente tramite telecomando in dotazione.

Inoltre l' Harris HD 900 ha una speciale funzione di Gain regolabile a passi per migliorare il segnale proveniente da cavi HDMI lunghi o non di ottima qualità. Testato e pienamente compatibile con il Decoder HD di SKY Italia. Il prezzo al pubblico dell’ Harris HD 900 è di Euro 299,00 IVA inclusa. Per maggiori informazioni:
www.multimediadigitale.com/Harris.html



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: m.savazzi pubblicato il 04 Luglio 2010, 16:45
che differenza con gli octava?

non c'e' una comparazione tra i prodotti ?