Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Switch 3x1 Octava HDMI 1.3

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Maggio 2007, all 08:50 nel canale ACCESSORI

“Homecinemasolution annuncia l'imminente disponibilità del primo switch HDMI Octava 3X1 pienamente compatibile con i collegamenti HDMI 1.3, Deep Color e spazio colore esteso XVYcc”

Ponte San Giovanni (PG), 25 Maggio 2007. HomeCinemaSolution, distributore di prodotti e accessori per la distribuzione dei segnali video digitali OCTAVA, annuncia l'imminente disponibilità dei nuovi switcher che saranno compatibili con il nuovo protocollo HDMI 1.3.

Il primo switcher OCTAVA compatibile con HDMI 1.3 sarà il modello 3X1 con tre ingressi HDMI ed una uscita HDMI. In breve tempo tutti gli switcher, splitter e altri accessori OCTAVA saranno compatibili con i nuovi segnali HDMI 1.3, Deep Colore e spazio colore XVYcc.

Una ulteriore buona notizia riguarda il prezzo che sarà identico a quello dei modelli precedenti e non subirà quindi alcun tipo di variazione. Per maggiori informazioni sui prodotti OCTAVA:

Home Cinema Solution di Simone Berti
Via Quintina, 59
06087 Ponte San Giovanni (PG)
Tel - Fax 075-5996626
Cell. 335 5636063
www.homecinemasolution.it



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 25 Maggio 2007, 10:05
Adesso ne ho davvero bisogno..
O cambio TV o mi compro lo switch

Commento # 2 di: Girmi pubblicato il 25 Maggio 2007, 10:21
Compatibile anche col 24fps?
Il prezzo?

Ciao.
Commento # 3 di: peltor pubblicato il 25 Maggio 2007, 10:39
Erano già compatibili

Sono ottimi prodotti al punto che anche l'attuale serie ( io ho una 3x2 ) , anche se non ufficialmente dichiarato , era già compatibile con l'HDMI 1.3. Ho la PS3 collegata , attraverso l'OCTAVA, con l'EPSON TW1000 ed il segnale a 12 bit con il deeep color viene trasmesso senza alcun problema. Anche per quanto riguarda il 24fps ( dopo l'aggiornamento della PS3 ) non sussiste alcun problema. l'OCTAVA lascia passare tutto.
Commento # 4 di: peltor pubblicato il 25 Maggio 2007, 10:43
Le tre e nella parola deeep non vogliono dire profondissimo ; mi sono semplicemente sbagliato.
Commento # 5 di: 55AMG pubblicato il 25 Maggio 2007, 10:50
Originariamente inviato da: Girmi
Compatibile anche col 24fps?


Stessa domanda anche per me
Per il prezzo se è uguale al modello precedente dovrebbe essere intorno ai 200,oo€ confermate?
Commento # 6 di: Pizzo pubblicato il 25 Maggio 2007, 12:26
Ahhh Simone....

mò te ripii il mio switcher e mi mandi un HDMI 1.3 compliant!!!
Commento # 7 di: pannoc pubblicato il 25 Maggio 2007, 16:30
Originariamente inviato da: peltor
Sono ottimi prodotti al punto che anche l'attuale serie ( io ho una 3x2 ) , anche se non ufficialmente dichiarato , era già compatibile con l'HDMI 1.3. Ho la PS3 collegata , attraverso l'OCTAVA, con l'EPSON TW1000 ed il segnale a 12 bit con il deeep color viene trasmesso senza alcun problema. Anche per quanto riguarda il 24fps ( dopo l'aggiornamento della PS3 ) non sussiste alcun problema. l'OCTAVA lascia passare tutto.


Confermo tutto.
Gia' l'OCTAVA che si puo' acquistare ora e' HDMI 1.3 compatibile.
Anche 24 hz.
Quindi io mi sa che non comprero' questo nuovo.

Ciao
Commento # 8 di: Yarin VooDoo pubblicato il 25 Maggio 2007, 23:03
...e meno male!!!!!

Quando l'ho preso (il 3x1) ho specificatamente chiesto se era compatibile con la v1.3 e mi avevano assicurato al 100%, forse questa è più una mossa commerciale per ridare spinta alle vendite?