Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Splitter DVI Gefen

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 09 Marzo 2006, all 19:05 nel canale ACCESSORI

“Le soluzioni Gefen per la distribuzione di segnali video digitali vengono utilizzate con estrema soddisfazione anche all'interno dei migliori laboratori di ricerca”

Woodland Hills, California - Marzo 2006. Presso l'Istituto UCI di Scienze Biologiche l'attenzione ai dettagli è assoluta. Nello studio della divisione cellulare, degli organelli e dei cambiamenti post-mortem, gli studenti osservano l'attività cellulare attraverso un microscopio collegato ad un PC

Le immagini microscopiche ad alta risoluzione, visualizzate attraverso il monitor del PC, vengono distribuite anche a cinque display ad alta definizione collocati all'interno del laboratorio di ricerca. Per garantire la massima qualità nella distribuzione dei segnali, il laboratorio si è affidato ad una soluzione Gefen.

"Il segnale video prelevato dal microscopio viene consegnato ad uno splitter DVI Gefen e da qui viene consegnato ad altri due splitter in cascata, posti a grande distanza che consegnano il segnale video a quattro display", ha spiegato David Krueger, responsabile sei servizi informatici.

Il microscopio Olympus BX60 è collegato ad un PC Dell OmniPlex GX280 attraverso un adattatore PCI. Gefen, oltre ai tre splitter DVI, ha fornito anche tutti i collegamenti DVI mediante cavi di ottima qualità. Per ulteriori informazioni sui prodotti Gefen: www.gefen.com



Commenti