Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony NHS-3040, domotica in HD

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Giugno 2007, all 10:39 nel canale ACCESSORI

“Sony rinnova la propria linea di prodotti dedicati al multiroom e alla distribuzione casalinga dei contenuti includendo ora anche l'alta definizione”

La linea NHS (New Home Solutions) è dedicata espressamente alla realizzazione di sistemi audio-video casalinghi, perfettamente integrati e personalizzabili. Il NHS è un sistema in rack e la rinnovata gamma è composta di tre soluzioni. Al top della gamma troviamo il NHS-3040, composto da un amplificatore home cinema a 7.1 canali con pannello di controllo LCD separato, un DVD/CD changer da 400 dischi, un server musicale con hard-disk da 80GB, il lettore Blu-ray, un sintonizzatore radio FM e satellitare, un sintonizzatore per la TV via cavo o satellitare e tre ingressi ausiliari per eventuali altre periferiche. Il tutto è chiaramente controllabile dai telecomandi LCD touch-screen e permette di diffondere i segnali audio-video fino ad un massimo di 13 diverse zone.

Il NHS-2040, riprende essenzialmente le medesime caratteristiche del fratello maggiore, ma vede la propria operatività limitata ad un massimo di 7 diverse zone. Il più piccolo NHS-1040 è anch'esso dedicato ad un massimo di 7 zone, ma rinuncia al caricatore DVD/CD da 400 dischi. Queste soluzioni dovrebbero essere disponibili sul mercato in autunno a prezzi ancora da stabilire.

Fonte:  Sony New Home



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 05 Giugno 2007, 11:10
vabbè, del juke-box da 400 dischi si può anche fare a meno

interessante come soluzione all-in-one!