Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS3 con video-recording nel 2008

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 01 Agosto 2007, all 15:09 nel canale ACCESSORI

“Secondo alcune indiscrezioni, Sony lancerà nel 2008 un sintonizzatore TV per le PS3 e doterà la console di funzionalità video-recording”

Ad inizio 2008, Sony dovrebbe immettere sul mercato un sintonizzatore TV dedicato alla sua ultima console PlayStation 3. Oltre a poter riprodurre i canali televisivi (compresa l'alta definizione), un aggiornamento firmware consentirà anche di dotare la console di funzionalità di video-recording. Secondo quanto dichiarato da Warwick Light, responsabile vendite e marketing di Sony Computer Entertainment, "questa nuova funzionalità dimostra quanto il potenziale hardware della PS3 possa venire incontro all'evoluzione delle necessità di intrattenimento del consumatore".

L'annuncio ufficiale è previsto per fine anno in occasione del Leipzig Games Convention, ma per ora Sony non commenta questa indiscrezione. Magari questo nuovo accessorio potrebbe arrivare in concomitanza con una versione della console dotata di maggiore capacità di archiviazione dati.

Fonte: HDTV UK



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: faaezz pubblicato il 01 Agosto 2007, 15:57
Sempre meno console....strano comportamento >-)
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 01 Agosto 2007, 16:01
Infatti di giochi nuovi manco a parlarne...ma registrera' anche in HD?
Commento # 3 di: H.D. Lion pubblicato il 01 Agosto 2007, 16:40
Un ADD-ON inutile perchè:

1)I nuovi Lcd sono quasi tutti dotati di DVB;

2)Film in TV decenti escono raramente e sono imbottiti di pubblicità;

3)Se acquisto la PS3 è perchè o voglio videogiocare o vedere film in Full-HD e non certo per registrare reality show o altre trasmissioni spazzatura.

Commento # 4 di: matazen pubblicato il 01 Agosto 2007, 17:17
io sono entusiasta: lo comprerò sicuramente, così con un solo hardware ho anche un registratore magari anche hd
secondo me è ottimo. magari poi lo doteranno anche di possibilità di programmare le registrazioni, allora sarà proprio perfetto. adoro la ps3
Commento # 5 di: GIANGI67 pubblicato il 01 Agosto 2007, 17:19
Ripeto:se registra a 1080,e' assolutamente un must.
Commento # 6 di: Billy pubblicato il 01 Agosto 2007, 17:40
io personalmente registro pochissimi programmi, ma se inseriscono una funzionalità del genere sono dei grandi!!!
Commento # 7 di: nchiar pubblicato il 01 Agosto 2007, 17:41
Ottimo addon, da quello che si capisce registra anche in hd anche se da noi di trasmissioni in hd per il momento non se ne parla(escluse alcune aree sperimentali). Ovvie le varie funzionalità di taglia e incolla per eliminare gli spot.

Commento # 8 di: niccolina pubblicato il 01 Agosto 2007, 17:48
Ottimo per uno che ha al posto del classico tv ha un monitor professionale ed è appassionato sia ai videogames che ai films
Commento # 9 di: zeropitone pubblicato il 01 Agosto 2007, 23:36
Bene, sono contento che Sony abbia capito cosa fare del proprio sacco dell'immondizia (NERO)...aggiungere altra spazzatura! Ben fatto Sony, la fossa che ti stai scavando è sempre più fonda.
Commento # 10 di: GIANGI67 pubblicato il 02 Agosto 2007, 09:51
Zeropitone,premetto che io non sono certo un supporter Sony tout court,ma un giudizio cosi' cattivo mi pare eccessivo.Perche' sei cosi' arrabbiato?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »